Love is all we need
di angel15

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
30/09/17, ore 14:18

​Ho letto questa storia praticamente divorando ogni parola, ogni frase per sapere come andasse a finire. Mi ha coinvolto come nessun'altra storia abbia mai letto su questo sito. Non recensisco quasi mai perché non trovo mai qualcosa di così rilevante da dover scrivere, ma questa volta mi sento obbligata nel riferirti quanto io consideri questa storia bella, scritta bene, scorrevole e, ripeto, coinvolgente al massimo e di quanto mi sia piaciuto leggerla. La ricorderò e la rileggerò sicuramente per rivivere le stesse emozioni. Complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi.
​Ps. io sarei morta almeno in trenta occasioni fossi stata al posto di Leonard, ma per uno come Alex avrei fatto comunque uno sforzo. I personaggi sembrano veri, pensavo di vederli davanti a me, le loro azioni e le loro sensazioni, hai descritto tutto in modo preciso e profondo.
​Complimenti davvero,
​G.

16/05/16, ore 23:05

No vabbè Catullo, che cosa bella HAHAHHH sei brava davvero :')

15/01/16, ore 08:37

Ciao!!! ^^
Ho iniziato la tua storia ieri e oggi mi sono accorta di averla già finita...l'ho divorata praticamente!!! XD
È stata una lettura piacevole e scorrevole, carina e ben strutturata.
Ho letto tante storie che raccontavano di ragazzini egoisti, viziati e di buona famiglia, ma in questa il carattere che mi ha suscitato interesse è stato "il Killer".
Davvero molto, molto carina...grazie per aver condiviso con noi lettori questa piacevole storia!
Un abbraccio! <3

06/04/15, ore 00:27

Finalmente (anzi, purtroppo) questa storia è finita.
Se tu non avessi fatto incontrare e far stare insieme Alex e Leo, avrei pensato che avessi qualcosa contro quest'ultimo. Gliene capitano di tutti i colori, attira i peggiori individui, ma fortunatamente viene sempre salvato.

Il destino di Oliver è stato orribile. Anche Alex gli si era affezionato... Se non altro, Leo lo ha cambiato, in meglio. Sia con le persone, che con gli animali.

Giunta ormai alla fine, ti faccio i miei complimenti. La lettura di questa storia è stata piacevole e, nonostante non necessiti di un sequel, tornerò a leggere qualcosa di tuo.

Un abbraccio,

05/04/15, ore 23:57

Leggere di un Alexander innamorato è una cosa meravigliosa. Un perfetto mix tra stronzaggine, provocazione, possessività, gelosia e ironia. È perfetto con Leo che, finalmente, può dirsi e sentirsi felice.
Felice di tutto, visto che il padre è in vita. Cosa che mi ha sorpreso, pensavo sarebbe morto....

Alex ha smesso di fare il killer. In fondo non aveva altra scelta se voleva vivere serenamente con l'amato. E poi non aveva più motivo di esserlo, perché ormai aveva trovato la sua vera vita. E di certo non era l'assassinio, nè l'organizzazione.

Ti mando un bacio, e vado subito a leggere l'epilogo.
Questa storia è stata comunque bellissima.

Un abbraccio,

05/04/15, ore 23:33

Per quanto Edgard non sia stato un buon esempio di paternità, nel capitolo precedente aveva dato segni di essere comunque legato a suo figlio. In modo labile, quasi fittizio, ma era pronto per sacrificarsi.

Ora invece è morente tra le braccia di un Leo terrorizzato. In cuor mio spero non venga colpito, o che si salvi illeso. Quanto al padre, non posso davvero dire che mi dispiaccia.

Sono triste perché la storia è quasi finita. Ma immagino che ci sia un happy ending dopo questa serie di disgrazie.

Baci baci,

05/04/15, ore 22:21

Eccomi qui di nuovo ^^
Alex è tornato ad essere uno stronzo, e non fremo dalla voglia di strangolarlo solo perché ci sono altri capitoli.
Mi spiace moltissimo per Leo. Il cuore spezzato (metaforicamente parlando)è peggio di una bastonata sulla testa.

Spero che nei prossimi capitoli il climax sia ascendente, e non ancora più discendente di quanto lo è stato con questo capitolo. Forse necessario, forse per entrambi.

Ma Alex non potrà fuggire in eterno.

Baci ^^

05/04/15, ore 22:03

Penso che Edgard sia uno dei padri più viscidi che qualcuno potrebbe avere la sfortuna di trovarsi come genitore.
Mi sta sullo stomaco lui, come Stefan. Non so quale dei due sopporti meno.

Il piccolo Leo si sente molto inadeguato e, vista la faccia di Luke, posso anche capirlo. In più, quel suo passato con Alex di certo non aiuta Leo a sentirsi meglio.
Quanto ad Alex, come immaginavo non mi ha deluso. In fondo, le sue idee sono chiare, come il suo modo di fare.
Non avevo mai dubitato che, per qualche ragione, potesse cedere ai ricordi del suo passato.

Comunque bravissima il tuo modo di scrivere è fluido e preciso. E i protagonisti sono meravigliosi ;)

Baci,

05/04/15, ore 20:03

Personalmente preferisco la storia tra Alex e Leo, piuttosto che tra Alex e Luke.
Forse la mia è una posizione di parte e, per quanto Luke sia stato il suo primo amore, non redime dal fatto che gli ha mentito per anni.

Comunque sia, vista la foto, non posso proprio negare che Luke sia bello. Hai scelto bene le foto!

Ahahhaha! Vado a leggermi il seguito!

05/04/15, ore 19:33

Che colpo di scena!
Mi aspettavo che Alex raccontasse qualche aneddoto su un Luke ormai morto, non che lo ritrovasse vivo a sorridergli come se fosse tutto normale.
E non so perché, ma non mi aspetto nulla di buono da Luke.

In ogni caso, Alex prova realmente qualcosa per il ragazzino. Infondo Leo gli ha dato una motivazione per vivere realmente, non per braccare gentaglia come ha sempre fatto.

In realtà mi chiedo perché lo faccia, e come riesca a sopportare Stefan. A me un po' disgusta.

Al prossimo capitolo!
Baci.

05/04/15, ore 19:14

Questa storia sta diventando sempre più bella! Potrei andare in crisi se non potessi leggere l'ultimo capitolo, ma fortunatamenteè già pronto.

Pertanto, mi soffermo a recensirlo, che merita.

Questa scena è dolcissima. Leonard lo è. Ha affrontato il killer senza nessun problema e, nonostante per Alex lui sia petulante e chiassoso, gli si sta affezionando.
La cosa mi fa piacere soprattutto visto il passato di Leo.

Mi piace un po' mdno questo Brian. L'unica cosa che mi tranquillizza è la presenza costante di Alex.

Baci baci,

05/04/15, ore 16:58

Ed ecco che qui si mostra Edgard per il viscido uomo d'affari quale realmente è. Lo hai caratterizzato davvero bene, come gli altri d'altronde.

Del boss di Alex conosciamo ancora poco, e mi incuriosisce sapere che persona sia. Il fatto che sia russo non promette davvero bene.

Continuo la lettura, perché ho bisogno di sapere assolutamente che fine farà Edvard, Stefan, e soprattutto voglio sapere chi sia Luke (anche se ho un'idea e non credo di sbagliarmi).

Al prossimo capitolo!

05/04/15, ore 16:40

Non avevo mai letto di un personaggio scomparso così velocemente tanto quanto velocemente era comparso XD
È stato meglio così, quel Fred non mi piaceva affatto!
Dire che era viscido sarebbe riduttivo!

Anne viene finalmente alla scoperta. Molto gentile, ma arguta, sebbene l'antitesi del fratello.
Leo in questo capitolo dimostra che sta maturando. Seppur rimanga un ragazzino, in fondo ha il cuore tenero. Probabilmente l'idea di vedere un altra persona morta davanti ai suoi occhi lo ha spaventato.

Alex in questo capitolo si rivela pian piano. Personalmente lo adoro *-* soprattutto perché si accetta, non si pone inutili dubbi e agisce a seconda dell'istinto.
Pur restando uno stronzo, mostra il suo lato dolce e protettivo, oltre che possessivo.

05/04/15, ore 16:19

Si sono baciati *-* o meglio, Alex ha baciato Leo *-*
Non me lo aspettavo, non ora, non così, e soprattutto non immaginavo che lo avrebbe volutamente provocato mentre era in bagno.

Ora comunque ciò che muove il killer è la sola attrazione fisica e il desiderio di scuotere la sua vittima. In fondo è pur sempre un sadico bastardo, ma potrebbe anche cadere nel suo stesso gioco.

Brutta bestia il destino XD

Anne mi sembra un pg molto carino, e spero che nel prossimo capitolo venga approfondita di più.

Baci,

05/04/15, ore 16:05

Ed ecco che viene presentato il padre, una figura a mio dire molto discutibile. In primo luogo, per il carattere. Non so in quale giro di affari sia invischiato, ma di sicuro cose non lecite. Ciò che mi incuriosisce è che conosca il boss, per così dire, della "mala vita".
Il rapporto con il figlio sembra più di odio che quello di padre-figlio.

Quanto ad Alex, sembra dimostrare di avere un cuore. Soprattutto quando non chiude occhio per tutta la notte, prima di "salvare" Leo dal congelamento in cantina.

Sono sempre più incuriosita dalla figura di Luke. Magari era il compagno defunto di Alex. Per ora ho questa teoria, ma aspetto il seguito.

Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]