La vita sconvolta di una ragazza ordinaria
di Lena Mason

08/11/10, ore 20:50

Mi piace questa storia, la protagonista è molto intrigante e soprattutto concordo pienamente con l'opinione che ha di Itachi.. :Q __ Apparte ciò il testo è chiaro e molto scorrevole, brava! (tieni da conto che sono una scrittrice alle prime armi )
spero continuerai molto presto la storia!!
Baci Yuki

06/11/10, ore 02:12

ihihihihih ebbene eccoci qua a recensire questa nuova ff a tema scolastico ^^ (ragazze siamo diventate peggio del prezzemolo...xD) cmq la ff come ti ho già detto mi piace moltissimo è troppo forte la parte iniziale con Alida che fa i paragoni con le fiabe ecc, mi piace tantissimi anche il nome davvero particolare ^^ anche se come Yuna nn l'avevo sentito mai neppure io..xD mi piace da matti il fatto che sia amica di penna con quella "pazzerella" di Ino già le vedo insieme a fare le miss a scuola...xD (le velineeeeeeeeeeeeeeeeee) mmm mi chiedo anche io se ci sarà quel "caro adorato" paperotto-emo che noi "amiamo" e SOPRATTUTTO  mi chiedo se ci sarà LUI IL NOSTRO DIVINO *____________* :Q___________  cmq come ti ho già detto su mi piace davveroooooooooooooooooo moltissiiiiiiiiiimooooooo spero che aggiornerai presto Cely =)

04/11/10, ore 18:03

Uhuhuu! Eccomi qui! (Ammettilo che sono una rompipalle! XD)
Il Prologo è Ok, però ti consiglio di "Giustificare" il testo, così appare più ordinato.
Ah inoltre c'è da correggere questa parola qui: "sogli lingua".

Comunque indipendentemente da queste cosuccie che ho fatto notare, la metto subito tra le preferite! ^v^

Il nome Alida mi è nuovo...mai sentito (te lo avevo già detto :P). Devo solo farci l'abitudine...Certo che il suo aspetto è davvero particolare! Chissà quanti sguardi attirerà...X3

Maaaaa qui ci sarà IMBECILMAN??? Perchè se c'è, preparati a leggere nelle mie future recensioni qualche minaccia di morte indirizzata a lui! xDD

Per oggi passo e chiudo qui, ma non pensare di non rivedermi più! Tornerò!

P.S. Se non aggiorni quell'altra ti mando IMBECILMAN a casa! Muahahahah *risata sadica*

E dopo questa sclerata, me ne vado sul serio. Al prossimo capitolo allora! Ciaooo!!!

Yuna

04/11/10, ore 17:57

Devo dire che mi è piaciuta molto!E poi adoro le fan fiction a tema scolastico *W*
Se posso darti un consiglio,rimpicciolisci la scrittura,perchè così grande rende meno piacevole la lettura ;)
Comunque sia seguirò di sicuro la tua storia :D