Sound
di RoloChan105

18/12/10, ore 17:31

AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti...bellissima!Che ridere...non la finivo più!!!:)

09/11/10, ore 20:36

Haha fantasticaaXD!!!

05/11/10, ore 22:47

phuahahahahahahahahahahahahahaha non ci posso credere!!!!! ahahahah alla fine ti sei decisa a metterla per scritto! ihihih brava vecia

05/11/10, ore 22:01

hahahah rolo bravaaaaaa!!
La stavo leggendo con dei miei amici e ti giuro non riuscivamo piu a smettere di ridere perche (la nostra scemenza) abbiamo deciso di interpretare stile tetro la fanfictione be... puoi solo immaginare quello che è venuto fuori! hahahahh brava rolo

05/11/10, ore 14:28

waaa! muahahhaha! che risate davvero è geniale questa ficcy! ma come ti è venuta?? cosa ti ha dato ispirazione?? ci mancava proprio una scenetta come questa! colti sul fatto! quella del megafono poi mi ha fatto davvero cascare dalla sedia dalle risate. troppo forte robin sempre imperturbabile! rufy ovviamente che pensa solo al cibo! troppo bella XD

04/11/10, ore 23:42

Che posso dire??? *Bitter riprende fiato e torna a sedersi decentemente* sono decisamente rotolata giù dalla sedia dal ridere xD Rolo, non ci sono parole, davvero, hai una fantasia senza fine e unica. Pazza :P ma davvero, stupendo siparietto xD

04/11/10, ore 23:19

Io dico che è, ovviamente, successa una cosa del genere ... me lo puoi assicurare vero Rolo??? ahaha ... al massimo me lo faranno adesso che non si vedono da due anni >.<
Stupendo ... da piegarsi in due dal ridere, ma che figuara ahahah in diretta e persino amplificata ... oh mio dio sarebbe stupendo *.*
ahahaha non riesco a smettere di ridere, mio padre si è affacciato per chiedermi perchè rido come un'idiota da sola davanti al pc muto -.- ahahah
Basta ... è stupenda Rolo ma come fai??? ahahah