Vida Vida
di _AleAle_

01/12/10, ore 13:59

Ciao! carino questo capitolo..e direi anche scritto molto bene.. beh sulla domanda che hai posto tu prima non so darti una vera risposta..perchè se non segui il libro non so cosa ne uscirebbe fuori, forse tutt'altra storia..non so che dirti, fai quello che ti senti di fare..o vedi cosa ti dicono anche gli altri..io ti seguo lo stesso, qualsiasi cosa hai voglia di scrivere.. :)
Però una cosa non mi è chiara, forse perchè ho un attimo di vuoto nella testa, ma perchè severus va da voldemort a dirgli che cercava la protezione di silente? non poteva starsene zitto?..forse mi perdo qualcosa eh..hahahaha

cmq mi è piaciuto, continua così..sono curiosa di scoprire qual'è la tua decisione.. :)

29/11/10, ore 15:14

Ciao! eccoti di ritorno..povero james..ma povera anche lily e ovviamente il piccolo harry è ancora vivo..purtroppo la sappiamo tutti la storia, però fino all'ultmo è sempre bello leggere degli ultimi anni di vita dei genitori di harry..alla fine ne sappiamo così poco..
beh allora aspetteremo il tuo ritorno, sperando che il computer non faccia più brutti scherzi...c'è ancora tutta la gravidanza di lily da leggere o no?hihihi

29/11/10, ore 14:19

morti morti morti vero?Certo che la lor vita dopo Hogwarts non è stata per niente facile...

20/11/10, ore 15:31

brava miraccomando continua!adoro questa coppia XD

13/11/10, ore 11:38

che cariniiiiiiiiiiiiii hihihi
mi hai fatto ridere tantissimo maya hahaha
è forte! e povero james ora che scoprirà che tutti i suoi amici lo sapevano già..hahaha
che bello, mi piacciono tanto questi capitoli..quando parlano della nascita di harry..fantastici..

12/11/10, ore 16:32

ihihihih che amore Jamie.....XD

12/11/10, ore 15:03

Questa Fiction è F A V O L O S A! Ti prego aggiorna presto...un bacione <3

Cherolain

10/11/10, ore 18:03

si effettivamente quella che ho lasciato non si può definire una recensione..ma lo sai che sei bravissima già da sola no?!
Un bacio

10/11/10, ore 18:02

paaaaaaatati!!!^^

10/11/10, ore 16:41

Ciao, bellissimo questo capitolo.
per quanto riguarda le foto, secondo me James potrebbe essere anche più bello di quello che hai preso. Sirius è giustissimo..e Remus..mm...forse xkè è il mio preferito, quindi lo immagino più bello hahahaha..ma alla fine dai vanno tutti bene, giusto James dovresti metterne uno più bello ma alla fine non si butta via niente no?hahaha
carinissimo questo capitolo, che dolce i due sposini..e beh..ci manca solo Harry no?hihihi

09/11/10, ore 14:53

...la storia è veramente fantastica...ho letto la precedente tutta in un soffio....per poi iniziare questa....davvero i miei complimenti....ho visto anche le immagini.....hai scelto dei personaggi davvero azzeccatissimi......james il super figo....sirius bello e dannato....remus il ragazzino dolce.....lily semplicemente bellissima......e poi maya così graziosa....solamente peter non mi piace......sarà perchè conosco l'attora....cmq ancora i miei......veramente brava....

p.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo... :)

08/11/10, ore 20:23

Ciauu ^^
Ho appena visto che hai inziato il seguito della fic precedente, bene, mi fa piacere (:
Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa fic, spero sia bella come "There's Just Too Much That Time Cannot Erase" =)
Dai, aspetto il prossimo capitolo, e intanto metto la storia tra le seguite.
Bacii

07/11/10, ore 21:54

Ed eccomi di nuovo qui a recensire le tue storie..
Non so se ti ricordi.. Sono "I Love James Potter"!!! Ho cambiato nome, si..
Ho cominciato ora a leggere questo seguito perchè mi ero completamente dimenticata!!
Comunque.
Mi piace!!
Sisi, tanto!
è simpatica, ma allo stesso tempo seria!!! =D
Aggiorna presto!! =D
Baci
Sere Potter Black

07/11/10, ore 16:27

Ciao! carinissimi questi due capitoli, ovviamente mi sono letta anche tutti gli altri della prima storia..tutti insieme..si vede che non ho niente da fare?hahha..dai scherzo mi sono divertita tantissimo a leggerli..spero di leggere presto il continuo, solitamente non leggo quasi mai il continuo delle storie sui malandrini..perchè purtroppo, come tutti sappiamo, la fine non sarà bellissima..però stavolta ho deciso di fare uno strappo alla regola..e mi leggerò tutta la tua storia..

allora al prox cap! ciaoo :)

07/11/10, ore 16:25

Volevo recensire l'altra fan fiction, ma siccome era conclusa ho deciso di aspettare questa. I primi capitoli sono molto belli e spero che gli altri siano così anche se James e Lily faranno una brutta fine. avrei voluto che la Rowling descrivesse la vita della coppia prima della loro morte, e fortunatamente ci sei tu :) al prossimo capitolo, Kianna.