Principessa azzurra.
di Idiopatica

28/11/10, ore 17:36

Oh Mio Dio!!!!!!!! Non ho mai MAI letto niente del genere... é un capolavoro. Giuro, non so che altro scrivere, è veramente magnifico. Mi sembrava di sentire emily parlare. se penso che nella quinta stagione cambieranno tutti i personaggi e non ci sarà più la mia Ems, e anche quella bellissima stronza di naomi, mi viene da piangere. Come tu hai ringraziato Skins io ringrazio te perchè hai trovato le parole per dire quello che io non sono e non sarò in grado mai in grado di trovare

08/11/10, ore 21:35

Non so cosa dire, davvero.
Parto con la premessa che il mio OTP è proprio Emily/Naomi. Le amo, sono bellissime, sono perfette a mio parere.
Quando ho finite di leggere questa drabble sono rimasta un attimo a pensare, a cercare di formulare il mio giudizio su questa ff per capire se mi sia piaciuta o meno.
Beh, ho solo quattro parole per te: è una figata assurda.
Cassie. <3

07/11/10, ore 17:11

Molto carina ed intensa.
I sentimenti che hai voluto trasmettere arrivano al lettore in modo piuttosto immediato. Anche il ritmo, poetico ed incalzante, l'ha resa una lettura molto piacevole.
Emily e Naomi sono una coppia a cui è più che giusto rendere omaggio, poi! Sono così carine.
Ho apprezzato molto la frase
"E labbra insaziabile e vogliose, a indugiare su di me. Dappertutto. Perfino dentro, nell'anima. Nel cuore."
La trovo bella in quanto fa capire chiaramente che il loro amore non è solo un amore carnale, ma anche "spirituale".
In alcuni punti avrei evitato l'italiano aulico, che smentisce un po' l'atmosfera di Skins e riguarderei la posizione di alcune parole, ma devo dire che nel complesso l'ho decisamente apprezzata.
Brava (:
Un bacio, Minnie