Insegnami ad Amare
di Sanya

13/12/10, ore 00:48

Bellissima storia, anche se molto triste!!!
Mi ha colpito davvero :) Mi piace il fatto che tu abbia voluto parlare dell'infanzia di Esme... E' molto interessante!
Povero coniglietto, povera bimba :( Anch'io ne ho avuto uno, ma ero allergica al pelo, uff :(
Tornando alla storia, davvero bellissima! Complimenti!
A presto, Juls.

15/11/10, ore 20:03

Scusa se non ho recensito l’altro capitolo, ma non ho avuto tempo! Ti rinnovo i complimenti, scrivi davvero bene ^^ Riesci a descrivere un paesaggio così raffinato e antiquato: si capisce perché il carattere di Esme sia così nobile! Mentre leggo mi sembra di vivere in prima persona la storia (grazie alla bravura della scrittrice, naturalmente ;D)
Mi è davvero dispiaciuto per il coniglio, era così tenero :(
Non vorrei aver interpretato male, ma che forse quel «O buon Dio. Stai bene, piccola?» arrivi da una nostra conoscenza? Da un certo Carlisle? Oddio, forse no, correggimi se sbaglio XD

Mi raccomando, continua così perché sei bravissima!!
Un bacio
Frankie

12/11/10, ore 22:10

Sniff, sniff...
Mi fai piangere...
Aaaaaaah, ti voglio troppo beneeeeeeee!!!! *.*
Vicina di parrucchiere mia, sei troppo brava a scrivere! Ricordi quella volta che mi hai detto che pagheresti per avere la metà delle mie idee??? Ecco, non ne hai affatto bisogno!!! Le tue sono già splendide e chiunque vorrebbe saper scrivere come fai tu!!!! *me compresa XD*
Adesso passo alla recensione vera e propria al capitolo altrimenti me la eliminano ù.ù
Mia adorata Pat, so benissimo quanto tu abbia messo tutta te stessa nello scrivere questa fanfic. E' come un ricordo, una piccola testimonianza dell'amore che provavi per il tuo coniglietto. Sono sicurissima che da lassù sarà felice, felice di avere avuto una padrona splendida come te. Non avrebbe potuto desiderare di meglio! =)
Esme che prova pietà per quel piccolo coniglietto così indifeso è un qualcosa di assolutamente commovente e splendido, tesoro. Da questo momento nascerà un'amicizia splendida, destinata a finire, certo ma che, forse, continuerà senza barriere. Basta soltanto crederci.
Un bacio enorme, cara!
Ancora complimentoni!
Ele

07/11/10, ore 18:59

Molto bella, davvero!! Il tuo modo di scrivere mi piace molto!
Anche se, essendo abituata all'animo nobile e gentile di Esme, faccio un po' fatica a pensare la bambina viziatella che descrivi; ma è colpa mia: come ha detto The Red One anch'io sono troppo abituata all'Esme della zia Steph:) Ti sei veramente meritata il primo posto^^ Non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli!! Baci

07/11/10, ore 18:42

Ehi, pat, che significa 'baciarsi i gomiti'???
Perdona la mia ignoranza...decisamente ECCESSAIVA! XD
Carissima mia, non devi ringraziarmi, lo sai.
La tua storia è assolutamente splendida, scritta in quel modo così particolareggiato, coinvolgente e perfetto che solo tu sai usare.
Nonostante in questo capitolo il piccolo coniglietto non abbia molto spazio, io che ho già letto la storia so quanto sia importante per la piccola Esme, quanto rappresenti un amico vero, nonostante non possa parlare ed esprimere l'amore che prova per lei a parole.
Non so perché, ma in quest'ultima mia considerazione ho trovato molte cose in comune con la nostra amicizia via msn. Ebbene, noi parliamo abbastanza spesso anche a telefono, è vero, ma è diverso rispetto al vedersi, uscire insieme e parlare guardandosi negli occhi. Non dico che debba essere considerato un modo più 'brutto' di comunicare, però ha la sua particolarità, il suo essere speciale.
Ti ringrazio davvero tanto per la mail che mi hai mandato ieri sera, scusami ma l'ho letta solo poco fa dato che oggi non sono stata a casa. Hai ragione su diverse cose, come per il fatto che io pretenda sempre di più e bla bla bla, ma non mi dire che le tue storie non sono splendide perché IO pagherei per averle!!!!!!!
Davvero complimenti, Sara, questo primo posto te lo sei davvero guadagnato ed è una delle tante piccole prove del fatto che sei una scrittrice nata, a discapito delle poche recensioni e cose varie.
Un bacione enorme,
tua Cip

07/11/10, ore 16:50

Tesoro, è sinceramente splendida e fiabesca questa long fic!
Adesso capisco perchè il giudizio è stato così positivo e sono convinta che te lo sei meritata.
Scrivi in un modo veramente elegante e ne sono sempre stata al corrente. Ti ricordi quando ci eravamo messi a scrivere la FF su Edward appena trasformato? Bè io me lo ricordo come se fosse ieri :)
La vita di Esme da umana mi è sempre parsa fiabesca anche se devo ammettere che mai mi sono immaginata Esme invidiosa capricciosa, ma forse sono troppo abituata alla Esme vampira della Meyer.
Mi dispiace molto per la mamma di Esme, ma credo che con il passare del tempo la bambina imparerà ad amare il suo coniglietto.
Mi piace molto questa long fic e spero che il seguito sarà pubblicato tra breve.

Tua Ally

P.S. Se potresti contraccambiare mi farebbe un grande piacere. Ti ringrazio in anticipo e mi scuso per la mia forzatura a recensire.