Overflowing Emotion
di Fede_Wanderer

06/11/11, ore 11:41

Fa malissimo. Non ho niente da dire, perché con così poche parole ha detto tutto, quel dolore straziante, che porta il silenzio nei cuori di due persone legate da un amicizia che non finirà, silenzio e dolore quasi sovrastato dai milioni di spettatori. E' bellissima e io non so cosa dire.
Complimenti
Lally

14/06/11, ore 16:38

No, scusa, volevo solo farti sapere che l'ho riletta proprio ora e che ogni volta mi metto a piangere come una bambina. E' un capolavoro, la amo. Peccato solo che l'abbia già messa nei preferiti, la metterei di nuovo. Ed è già tra le scelte, quindi non la posso neanche segnalare. Ma un'altra recensione sconclusionata posso lasciarla ù_ù.
Quanto fa male.

21/04/11, ore 15:36

Ok, seriamente, sono senza parole. Come puoi, COME PUOI scrivere cose così dolorose? Ho il cuore in frantumi, sul serio.
Ho amato profondamente quella prima frase; quel nome, quel desiderio di vendetta su cui è basata ogni singola azione di Suzaku nella seconda serie; la sua decisione, la sua collaborazione con l'amico perduto e infine ritrovato, e quelle lacrime.
Io... ora piangerò ancora di più, ogni volta che rivedo quell'episodio. Te lo garantisco.
Prima o poi tornerò a trasformare questo commento in una recensione sensata, ma ora non so cos'altro dire - o meglio, non sono in grado di dire altro. ;___;

09/12/10, ore 22:01

Wà.
In 105 parole sei riuscita a catturare tutta l'essenza di quegli attimi.
Ricordo ancora le lacrime sul viso alla fine, quando tutto ciò si è spezzato.
All Hail Lelouch.
Brava, sai che non ho nulla da dire sul tuo modo di scrivere,o almeno di certo non qui.

19/11/10, ore 21:26

Straziante quanto la scena finale, una drabble che tocca il cuore, anzi che lo stritola.
Fa male sapere come un'amicizia del genere sia finita; fa male pensare che poteva essere altro, ma che colpe di entrambi hanno segnato indelebilmente la loro esistenza; fa male sapere che solo in ultimo soffio di vita si sono ritrovati e riscoperti amici e alleati.
La tua drabble dà modo di riflettere ancora una volta sul rapporto di questi due ragazzi e si sente che è scritta con il cuore in mano.
[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

14/11/10, ore 19:42

Nel modo in cui l'hai scritta sembra quasi una poesia... Mi è piaciuta particolarmente la penultima frase "Su un’amicizia nuovamente sfiorata nel medesimo istante in cui è svanita." perché credo che esprima bene il tutto: Suzaku che nonostante abbia accettato di aiutare Lelouche e alla fine sia passato dalla sua parte, in verità non l'ha mai perdonato... Vado a vedere se qualche altro tuo lavoro mi stuzzica..^^

10/11/10, ore 12:37

"E come ali di cera al sole, l’odio e la vendetta si sciolgono in un istante, frantumandosi come specchi che riflettono la luce d’un’amicizia morente ed incendiano un intero universo."
Amo questa tua frase, e il significato recondito che la vendetta non serve a riportare indietro ciò che si è perso, che essa non dà piena soddisfazione.
Hai colto pienamente i sentimenti presenti in quell'ultimo atto.
Bellissima drabble, tanti complimenti ç_ç

09/11/10, ore 14:26

*respiro profondo*
Sfortunatamente per me, da quando ho cominciato a cercare fic sulla loro amicizia ne ho sempre trovate di sgradevoli. Ma quando ho aperto e letto questa drabble, dall'inizio alla fine, nonostante la brevità, io li ho sentiti così distintamente, ricordando la scena finale, che mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi. Non sei l'unica che è rimasta così, praticamente morta, di fronte a quel finale. Io adoro Suzaku e Lelouch, non come coppia shounen-ai, perché credo che loro siano legati da un'amicizia così particolare, profonda, ininmmaginabile, che superi l'amore. E tu in questa drabble ce ne hai dato prova. E' meravigliosa. L'ultima frase ha rischiato di farmi venire un infarto per quanto è bella. La metto nei preferiti, bravissima :)
Alexiel.