You changed my life...
di tokidoki16

10/12/12, ore 22:22

Inizio premessa:
Amo il manga di Black Jack.
Fine premessa.
Avendo detto questo, mi è piaciuta questa fanfic, ha un tono da parodia (io stessa leggendo il manga mi sono ritrovata a  fare questo tipo di commenti, del tipo: Black Jack sei proprio un asociale! e via dicendo...) che mi ha molto divertito!! Non so se era intenzionale, ma il risultato è una storia proprio divertente!! E' un peccato per la lunghezza dei capitoli... Hai intenzione di continuarla, un giorno? Devo ammettere che sono interessata al seguito!!:)

P.S. E' un vero peccato questa mancanza di fanfiction su Black Jack. Magari in futuro ne scriverò una anch'io. Complimenti per l'iniziativa, però!!
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 10:23 pm)

05/07/12, ore 11:36

ok ammetto come storia mi piace, e mi piace anche come scrivi!!! spero continuerai presto!

09/03/12, ore 19:10

Amando Black Jack devo ammettere di esser rimasto, a malincuore, deluso.
In primo luogo...quel cacciò fuori i bisturi, cacciò fuori la pistola non mi piace per niente, mi sa di uno stile rozzo ed il Manga di Tezuka ( spero di non sbagliare o mi fucilo ) è tutto meno che questo.

Se ci fosse stato una qualche scena di intervento, anche vagamente tracciato o una qualche descrizione maggiore complessivamente credo avrebbe reso di più ma ti limiti molto nel parlato e non accenni a nulla di innovativo, ti limiti a descrivere ( piuttosto vagamente anche ) il carattere di BJ, purtroppo non mi piace ma se ti piace il nostro Kuroo credo potrai fare molto di meglio ^.^

08/09/11, ore 16:14

Mmmm... sarò sincero, fin'ora vedo che hai uno stile piuttosto elementare. Tra l'altro, personalmente vedo Pinoko leggermente OOC (non tanto perché sia infantile, ma perché il suo affetto per Kuroo la porta a fare la padrona di casa: spesso è lei a preparare la cena a BJ). Inoltre, sinceramente il loro modo di parlare non rispecchia gran che quello del manga.

Per quanto riguarda la trama vera e propria... aspetterò, prima di giuducare su questo aspetto.