Cenere.
di Lara Rye

09/12/11, ore 21:13

Bella *-* Ok, ho pianto. Non è una bella cosa piangere per una Fan Fiction (scherzo naturalmente!), ma sei stata così brava da riuscirci! E' scritta molto, molto bene, e anche se di solito non mi piacciono le drabble questa qui finisce nei preferiti e merita una recensione.
Chloe *-* E' anche il mio primo amore, pure l'unico perchè Lois non mi è mai piaciuta quanto la volpe bionda, qui l'hai straziata poverina ma al contempo è così reale T.T
Ho odiato quella puntata e Clark, così cieco, così tonto! Speravo davvero nel Chlark un paio di anni fa, poi hanno fatto tutto quel casino del "divento Watchtower - no me ne vado - no ritorno MA sto con Oliver - no me ne vado di nuovo - no mi va di restare ma sono fredda e calcolatrice" e secondo me hanno anche un po' rovinato il personaggio della Mack.
Be', ho fatto tante volte questo discorso, poi mi viene il nervoso ed è meglio di no xD Brava! Bella! Se scriverai altro lo leggerò molto volentieri, magari anche un po' più allegro ^-^
XOXO
Gaja.

18/12/10, ore 15:22

Ciao! è bellissima!! complimenti davvero, poi anche io Lana proprio non la sopporto >.<
Chloe mi è sempre stata simpatica e inizialmente anche io facevo il tifo per loro due... poi però è arrivata Lois e ho pensato che Clark e lei erano destinati a stare insieme!
E poi, sarò l unica sull faccia della terra, non sapevo che nella vera storia di superman era proprio Lois a stare con l'eroe!!!
Se ti va e hai già visto la 10 stagione ho scritto un one.shot du fi loro!! baci e complimentiii

22/11/10, ore 18:13

Bella,bella *__*
Hai descritto molto bene le sensazioni di Chloe,povera ragazza =(
Anche io prima di innamorarmi perdutamente dei Clois ero una Chlark convinta <3 Li adoravo insieme,anche se sapevo che probabilmente non ci sarebbe mai stato niente tra di loro (piuttosto che shippare Clark/Lana avrei shippato anche Clark/balla di fieno xD In fondo anche il fieno è più simpatico di Lana Lang xD)
Ovviamente Lana ha impedito questa ship °_° Sempre in mezzo,eh? xD Secondo me se Lana non ci fosse stata Clark si sarebbe innamorato di Chloe *__*
Ok,ritornando alla storia xD
Come ho già detto mi è piaciuta tantissimo e mi ha ha anche intristito un pò,povera Chloe che deve stare a guardare mentre Lana gli porta via Clark =(
Posta altre storie <3 Mi piace il tuo stile <3 Bye!