Fra amore e sport.
di aalish

06/01/14, ore 00:55

Aaaww che bel lieto finee *-* l'operazione che è andata bene e il papà che accetta l'amore della figlia con quel santo ragazzo! Beh, tutto è bene quel che finisce bene si dice, perciò :D mi è piaciuta questa storia, per tutti i motivi che ti ho elencato precedentemente :3 complimenti!! :)

06/01/14, ore 00:52

Eccola, mancava solo la bimba viziata adesso! Proprio tenera anche in questa occasione, ovviamente! Adena e Megan le ho sempre amate insieme e loro due per me rimangono le amiche perfette! Cody poverina è una terza :) però Tanis non la vedo proprio nel gruppo!! Boh, punti di vista, di certo :)
Un bacionee

06/01/14, ore 00:48

Noooo D: Jesse doveva rimanere con leii poverina!! Sai che paura a stare lì sapendo che un'operazione l'aspetta! E il padre che bastardo, non si tratta così la proprio figlia! Dovrebbe picchiarlo con quella racchetta, oltre che giocare a tennis!
Ma non dimentichiamoci il tenero nomignolo di lui *.* che bello che è stato e anche al momento giusto!

06/01/14, ore 00:45

Oh no questa non ci voleva davvero :( povera la nostra Adena! Anche perchè nel tennis servono sia gli arti che la cornea! Mamma mia, che avvenimento brutto questo, non oso immaginare quando lo verranno a sapere gli altri e Jesse! Uffa :(
Io comunque vado immediatamente al prossimo capitolo!!

06/01/14, ore 00:39

Tranquillissima :D comunque sono tenerissimi tuttiiii *-*
non ti nego che i miei preferiti sono Squib e Cody, da sempre.. <3 ahaha so che non t'importa ma volevo dirti la mia, sorry xD
In ogni caso, continuo a leggerlaaaa :D Mi piace davvero tanto :D
Al prossimo capitoloo :*
MissA_Malik :3

06/01/14, ore 00:34

Solo una cosa, se posso, non farla troppo sul dialogato, secondo me. E' bella così, però prova a spiegare bene i particolari anche non in un dialogo, ovviamente è un consiglio, ma mi piace molto davvero!
Povera Adena :( non ci voleva proprio una cosa del genere, meno male però che c'è il suo bel Jesse :3 mi fanno tanta tanta tenerezza :D continuooo :3

06/01/14, ore 00:28

Finalmente un amore anche per la nostra ricciolina Adena :)
mi è sempre dispiaciuto che tutti avevano compagnia e lei fosse l'unica a rimanere sempre da sola. Comunque, mi è piaciuta davvero tanto l'idea di inserire tutti e dico tutti in una sola storia. Seb e Megan rimarranno per sempre nei nostri cuori e sono contenta che li hai lasciati al loro posto, perchè anche se non ci sono più NESSUNO riuscirà mai a sostituirli.. complimenti e io continuo la lettura :)
MissA_Malik