Cling
di Gringoire

12/11/10, ore 12:12

Oh. Mio. Dio. non riesco a smettere di ridere XD
Il video è troppo belloooo
Wow anche io voglio farmi spiegare il significato di Cling! Ahah Robert diventa pervertito anche solo guardando un programma per bambini... eheh ma se c'è Jude.........
Hai fatto benissimo a non lasciare la tua ispirazione dov'era! Adesso sto morendo XD XD XD

11/11/10, ore 22:50

Oddio ti giuro che in classe non sapevo se scoppiare a ridere dalle risate, o emettere versetti per la scena dopo la risata di Rob!! =) troppo divertente!! =)
Brava brava! ^^ e ora scappo a leggere l'altra che hai aggiornato!! <3
Baci!

11/11/10, ore 19:53

Oddioddioddio il video di Sesame Street è troppo, troppo..........E' troppo..............posso capire la tua botta di ispirazione come la botta di diversa ispirazione di Robert a quella vista, comunque sappi che la piovra abbrancata alla schiena di Jude in realtà sono io sotto mentite spoglie e che il poveretto è ancora costretto a portarmisi dietro nascondendomi sotto le giacche LOL lo so, lo so son fuori peggio di un balcone ma il video unito alla tua favolosa fic ha finito l'opera di azzeramento della parte razionale del mio cervello XD ti adoro ;)

11/11/10, ore 15:06

Okay, quel video è meraviglioso!
Sono in sala con mia sorella e mia madre e mi sto trattenendo come posso per non fare come Rob e gettarmi a terra a ridere per evitare di farmi internare.
Jude reagisce male ma non si puo resistere a Rob. Infatti decide di spiegargli in modo appropriato il significato di Cling! xD