La banda degli Storti
di Esteliel

12/06/16, ore 16:40

Professionale. Questa storia è professionale!
Infatti una cosa che ti chiedo è se davvero esiste questa connessione tra magistratura e polizia carceraria e polizia giudiziaria, un po' come da noi i magistrati di sorveglianza... non ne so niente di penitenziari in Inghilterra. Questo per farti capire che è talmente realistica la tua descrizione che fosse per me potrei mettermi a cercare l'indirizzo del giudice Masters per segnalargli che ho visto i fuggitivi! L'unica cosa che non spieghi è come ha fatto a fuggire Ramsfield con la gamba malandata. Ma c'è tempo.
Devo anche ammettere che conduci la trama con una sicurezza ammirabile, mi dispiace che non ti abbiano ricoperto di recensioni entusiaste, ma lo meriteresti.
Vedo che finora ho letto la parte del 2010... metto la storia nei preferiti e aspetto prima di continuare ;)
Nel frattempo complimenti e a presto

13/05/16, ore 12:07

Credo di essermi banalmente e perdutamente innamorata di questa storia. Spero che ti abbiano già detto che hai un vero talento nel creare tensione, perché il modo in cui centellini le informazioni è davvero impeccabile. Bello l'inizio, spettacolare la dinamica fra i personaggi, precisa e meticolosa la scelta di quale scene proporci e su quali dettagli focalizzarti. Il tuo approccio al soggetto è meravigliosamente classico, e allo stesso tempo non manca di quel brivido di modernità in più che lo rende attraente ma in maniera rétro. I miei più sinceri complimenti e ovviamente non vedo l'ora di continuare a leggere! ;D cheers