Una dolce estate movimentata
di Luna_R

11/01/06, ore 12:23

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo, mi sono messa a ridere all'inizio del capitolo, quando Luca dice: ----> (-“Senti se gli regali il prossimo numero di play boy a tuo fratello?!”-. -“Luca!!!”-. -“Bè, almeno cresce bene…”-.) XDD ----> (La sua voce è tra il compiaciuto e l’arrapato; benedetti uomini e riviste porno al seguito!) concordo!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

damynex
09/01/06, ore 20:01

bellissimo il ritrovo e poi l'urlo al telefono!!!Luca mi fa pensare al mio migliore amico...anche lui è un pazzo ecco perchè non voglio mai salire in macchina con lui e scommetto che Luana anche non ne è tanto convinta della guida di Luca lo spericolato!!!

09/01/06, ore 09:41

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!!^^ quando torno da un viaggio, anche la mia valigia sembra quella di Mary Poppins!! XD ciao ciao bax bax

damynex
08/01/06, ore 18:10

non è grave per esserti dimenticata di ringraziarmi...XD!! questi due chap sono un po' tristetti...perchè dice la fine definitiva tra Ale e Lu' ma sono cmq intensi!!!spero che aggiornerai presto

07/01/06, ore 17:37

ciao ciao, triste ma bellissimo questo capitolo!!^^ sei bravissima, ma questo è inutile che te lo dico!!^^ ormai lo sai!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

05/01/06, ore 13:25

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!!^^ Wow, il Messico, piace anche a me! *-* ciao ciao bax bax

04/01/06, ore 12:55

troppo simpatico Flavio, è il milanese più simpatico del grupop!! e poi è brutto soffrire per amore ma anche se le cose belle finisco prima o poi non si dimenticheranno mai, saranno sempre impresse nelle nostre menti e nei sotri pensieri...bellissimo chap, mi è piaciuto molto!!

03/01/06, ore 13:25

bellissimo cm sempre.... continua presto!!

03/01/06, ore 07:21

ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo, anche se è un po' malinconico!!^^ io odio gli "adii"! ç_ç aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

02/01/06, ore 15:44

scusa scusa per non aver commentato e letto prima i chap che a mio parere sono fantastici e poi questo Flavio e Mauro mi stanno proprio simpatici ma quella che odio è Laura!! non la posso "vedere"!!aggiorna presto

Michelle Malfoy
30/12/05, ore 15:31

ciao ciao, wow, è stato davvero molto bello questo capitolo!!^^ all'inizio poi, è stato molto divertente!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

29/12/05, ore 14:02

troppo bello qst cap!! sto ancora ridendo della missione del Giorno!! ahahahah!!... continua presto... kiss!

29/12/05, ore 00:32

ciao ciao, wow!!!! sono venuta qui, a vedere se avevi aggiornato e cosa trovo? ben tre capitoli!!! *.* ma io ti adoro!!!! *-* sono tutti e tre bellissimi!!!^^ mi sono messa a ridere quando ho letto: La missione del giorno è…AMMAZZA L’UOMO FRANGETTA. E SE LO FAI TUO, TAGLIAGLI LA FRANGETTA!!!! XDD aspetto il prossimo!!^^ ciao ciao bax bax

28/12/05, ore 17:55

ma xk Marco nn la chiama??.... t prego nn far succedere nulla tra Lu e quel Flavio!!... continua mi piace sempre di +!!

28/12/05, ore 10:34

ciao ciao, anche questo capitolo è stupendo! ^_____^ ---> (Corre voce di una inimicizia fra milanesi e romani, ma chi ha messo in giro sta cosa qua è un vero ignorante) concordo!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax