This I Love
di AliceInAshbaLand

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/10, ore 21:17

Oddio ma quanto sarebbe bello se succedesse davvero?? *____* il primo ragazzo che hanno visto ha i capelli lunghi e i pantaloni di pelle...ma quanto mi ispirano gli anni '80?!?! Magari poter tornare indietro...proverò a pensarci intensamente mentre ascolto Appetite :) bella idea questa storia, strana, mi piace!! Baciiii

14/11/10, ore 21:04

Ohcazzo Alisss mi piaceeee *__*
Avevo sognato pure io una roba del genere ahahah si vede che i guns danno proprio alla testa xD
Però io ora ESIGO il seguito u.u

14/11/10, ore 14:35

A dream comes true!!!! č il sogno della mia vita!!!! Io voglio vedere la mia faccia davanti all' UCLA deve esssere spettacolare hahahaha adoro questa storia davvero e ti ringrazio ancora per avermi inserito! detto questo facciamo la statua alla vecchia!!! Se Appetite for destruction ha questi poteri veramente me lo ascolto all' infinito hahahaha Grandissima soreeeeeeee al prossimo bellissimo capitolo!

14/11/10, ore 12:36

Vecchia di merda!!!!!!! scusa ma ci stava hahahahahaha no dai ne ho setite di tutti i colori su Appetite for destruction ma che esprimesse i desideri hahahahahaha perņ cazzo mi piace! ora lo metto su e esprimo il desidero se si avvera giuro che cerco la vecchia e le faccio la statua!!!! comunque grazie ancora per avermi inserito nella storia!! tivogliottantobbene soreeeee

12/11/10, ore 23:01

Sorellina anche tu contagiata dalle ff a quanto vedo xD
Sono felicissima e anche lusingata per il fatto che tu mi abbia inserito nella tua storia!!! allora
1)mi piace una cifra
2)Io che mi alzo presto la mattina?nahhhh impossibile xD
3)Saremo a meno di un metro da loro oddio muoio!!!!!
4)Io quando faccio la doccia e asciugo i capelli ascolto veramente appetite for destruction xD xD
5)Voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Al prossimo capitolo sorellina!!! grande!! tivogliottantobbene!!! <3