un nuovo membro per la famiglia Potter!
di Melody Potter

17/11/10, ore 02:10

l'idea è carina, però aspetto di vedere il resto prima di pronunciarmi =)

15/11/10, ore 14:47

ciau caraaaa! nuova ficcy? ^.^ quindi la sorella dovrebbe essere Bella? possibile che ho capito bene? mmmh... sarebbe fighissimo! magari ci mettiamo di mezzo i vampirozzoli... xD a presto, spero. baciiiii!! =* ciau!

15/11/10, ore 13:22

L'idea non è male...continua...
Se posso darti un suggerimento, ti consiglierei di stare più attenta alla punteggiatura (ci sono troppi punti esclamativi e poche virgole), a qualche erroruccio qua e là e alle ripetizioni.
Spero che non te la prenderai per questo consiglio ma, credo che la storia sarebbe più scorrevole grazie a questi piccoli accorgimenti.
Ti ho scritto questo anche perché l'idea, come già detto sopra, mi sembra molto interessante e da "scrittrice" come te a volte apprezzo di più una sana critica che un semplice complimento( anche se i secondi sono sempre e comunque più che apprezzati XD)
Al prossimo capitolo,
Bye!
Ika90

14/11/10, ore 00:16

ciao!questo crossover mi ha incuriosito molto,scrivi molto bene e il prologo è molto carino l'idea è anche bella quindi l'ho messa tra le seguite,aspetto con ansia il prossimo capitolo.Ora vado aggiorna presto!!! Noemma97!!!