Legend Of SexyBabies
di yukina_chan

cuoricina
08/12/05, ore 15:25

fino ad ora ho letto solo il 1 cap purtroppo nn esce il 2 cap e nn riesco a leggere

kayano89
07/12/05, ore 16:09

veramente bella! complimentoni! a parte la storia dell'ex marito di Anna, ma nn erano ragazzine? cmq mi e piaciuta moltissimo! bravissima!

29/11/05, ore 14:54

BELLIXXIMIXXIMO!!! La storia mantiene il livello migliore poxxibile fino alla fine!! Mi dispiace davvero tnt ke debba finire tra poco!! Mi consolo con l'idea ke mancano ancora 2 capitoli!! (epilogo compreso!^^)

yukina_chan
28/11/05, ore 20:09

cambio di programma! :P questo chap è stato il penultimo, il prox è davvero l'ultimo!! ^^ (sempre escludendo l'epilogo)

26/11/05, ore 21:28

x l'esatezza il proximo è l'ultimo fatidico capitolo *___* e poi ci sarà l'epilogo... su, nn disperare, di sicuro scrivero altre fic!^^

26/11/05, ore 15:02

per tipo mascherato intendi la figura nera che segue il nostro gruppetto? cmq nn rivelo niente^^

23/11/05, ore 19:51

mah guarda a me la carica... Non so, forse è un problema di collegamento!^^" Boooooooooooooooh. Cmq la trama bene o male l'ho spiegata, quindi... ^________^

23/11/05, ore 19:12

Il my pc nn riesce a caricarla! Nn è ke vada in area sconosciuta, ma mi viene la schermata bianca... adesso i vostri la caricano? P.S. Di niente! ^^

23/11/05, ore 19:08

ok, dunque, ho modificato il capitolo, quindi adesso dovreste vederlo... Visto ke nemmeno a me lo caricava, ho deciso di prendere provvedimenti^^ Cmq ora x me funziona. Voi verificate. Grazie x l'essere mia fan, Mao Chan,nn conosco questa canzone ke dici tu ma vedrò di procurarmela! :D

23/11/05, ore 18:50

T_T OK!! Sarò forte! Cmq anke a me, come a Kris nn si carica il secondo capitolo, qnd ti ringrazio anke io x il riassunto! ^o^ Ah, volevo dirti una cosa Yukina chan! Nn so qnt t'interessi, ma c'è una canzone di Alexia ke mi fa pensare alla tua ficcy! (xò nn è della stessa Alexia ke ha fatto Happy, Egoista, ecc., ma una un pò meno famosa! ^-^)! La canzone si kiama "Never let you go!" Nn so xkè te l'ho detto... bò... Cmq sono una tua fan Senpai! ^.^

23/11/05, ore 17:29

Allora... -X Mao Chan: beh, nn credo di poterti anticipare anche questo... ad ogni modo su, sii forte, è una fanfoction ed è normale ke ogni personaggio abbia la sua mini love-stroy... E cmq dai, facciamo ke mentre lo scriverò penserò a te... ^_^ -x kris: Il riassunto te lo faccio anke ora^^ dunque, il 2° chap è incentrato su Anna, sposata con un marito ke non la ama e ke anzi la tradisce più volte; Anna vorrebbe abbandonarlo ma si sente ancora attaccata molto a quella casa; intanto incontra Yoh ke è innamorato pazzo di lei e le fa un pò il filo anke se lei non lo prende molto in considerazione... Quella notte, il marito ci prova con la poveretta ke lo respinge rinfacciandogli ogni cosa ke ha scoperto a proposito del suo tradimento. Lui inizia ad essere molto minaccioso, finchè Anna non percepisce all'improvviso un messaggio telepatico misterioso, ke le fa prendere la decisione di partire all'istante x un viaggio, dopo aver steso il marito ed avergli rubato la macchina. In pratica poi viene detto ke il messaggio rivelava la falsa morte della vecchia amica Jeanne, e Anna adesso vuole riunire il gruppo x salvarla e smascherare un misterioso complotto messo in atto contro le SB. Più o meno è tutto, tieni conto ke sono stata piuttosto sintetica e che ho scritto con un italiano un pò da cani:P

23/11/05, ore 13:12

Già, anke a me piace molto scrivere, le passioni nn si possono frenare! ^o^ E in fin dei conti nn sono nemmeno arrabbiata con Jun, erano entrambi sotto incantesimo, no? COOOSA?? METTERAI HORO HORO insieme a una?? Ok, posso farti una domanda? E' un xsonaggio inventato? Se sì, nn c'è problema, farò finta di essere io ke mi sono introdotta di nascosto nella tua ficcy!!è.é Scheeerzo! Xò pensa a me mentre la scrivi!^o^ (come sn egocentrica!XP) Un sux mega KISU astrale!

22/11/05, ore 22:56

eheh^^ su su non disperare... Anke a me piace molto HoroHoro, ma il personaggio a mio parere di più fascino è assolutamente Faust! Trovane uno più pazzo di lui!! Cmq ti ringrazio x i complimenti, e ti dico una cosa riguardo all'aggiornare velocemente: io amo così tanto scrivere che finchè nn ho finito il chap nexuno mi può fermare! E scrivo, scrivo, scrivo finchè finalmente finisco una parte di storia e prendo fiato fino al giorno dopo (o se sono in vena, di capitoli ne scrivo anche più di uno al giorno); cmq l' unica spiegazione che so darti è proprio ke adoro scrivere. E quando adori scrivere la cosa nn ti pesa, perciò vorresti continuare all'infinito... Ok, adesso basta con i pensieri filosofici! :P Parlando della storia, non essere arrabbiata con Jun, suvvia, in fondo lei ha già Pyron... Strana copia, devo ammetterlo, un 'mezzo morto' e una viva, ma secondo me stanno troppo bene insieme! E x horohoro... eh... devo farti una confessione... ma solo xkè sei tu... nella fic lo metterò insieme a una... (shhhhhh!! tu non hai letto niente!) Ma nn temere, in fondo è una fic, è frutto della mia fantasia! ^______^" -mega sorrisone- E x concludere, visto ke ormai avrò scritto un poema, ti mando un bacione e un sacco di ringraziamenti x i tuoi bei commentucoli. Ciau ciau bax bax ^_^

22/11/05, ore 22:04

Ok... sono calma... (se, come no!NdRen)...sì... lo sono!^-^""""" Tnt era sotto incantesimo, no? Voglio dire, nn era responsabile delle sue azioni... (sta facendo auto ipnosi!NdYoh) Ok, Jun prima mi eri simpatica, ma da oggi 6 la my rivale in amore!! (xchèèè?NdJun) Ah, scusa Yukina chan, è con te ke devo parlare!! ^o^" La storia mi piace sempre di +! Lo so ke l'ho ja detto, ma lo ripeterò ogni capitolo che metterai! Nn capisco come tu riesca ad aggiornarla così in fretta! Mitika!! Cmq quella scena ci andava. Era il suo posto! E nn mi è dispiaciuta (solo un pochino forse...) nemmeno leggerla! Bacissimi!

Yoru
21/11/05, ore 21:23