Voleva solo provare
di Asfe

17/02/12, ore 22:14

Che bella! Adoro il personaggio di Sirus e anche se non amo particolarmente questo pairing tu l'hai reso molto bene. Comunque non ho capito bene il fatto della penna d'aquila ( o d'oca?). Insomma gliele ruba entrambe Sirius? Comuque bravissima, sono curiosa di sapere se hai vinto!

17/01/12, ore 21:17

OMMIODDIO!! credo di amarti, no seriamente. Sirius, oh il mio Sirius! Sarà strano ma io ce li vedo come coppia. Bella, mi piace! Dritta tra i preferiti!

02/08/11, ore 21:19

Questa storia è scritta davvero benissimo! Hai uno stile curato e scorrevole, che rende e descrive bene i personaggi di Sirius e Lily.
Mi piace molto la dinamica tra i due personaggi, così come la reazione di Lily alla frase di Sirius, l'acerba gioia dipinta sul suo viso. Non saprei che altro dire, non sono molto brava a scrivere recensioni positive, ma ci tenevo comunque a dire la mia.^^
Saluti!

28/04/11, ore 01:42

Inizio dicendo che adoro Asfe come autrice, e che lei, pur lavorando talvolta assieme ai pair più strambi e particolare, riesce sempre a destreggiarsi egregiamente sia con i personaggi che con la lor introspezione, facendo emergere i loro sentimenti, i loro difetti e la loro personalità.
Questa volta, come molte altre volte del resto, ha saputo farlo in poche righe, ovvero attraverso una flashfiction che parla di Sirius innamorato di Lily Evans.
Sirius e Lily in questa fanfiction prendono corpo, mente, e cuore, diventando due persone con caratteri diversi e che facilmente si scontrano.
In un certo senso ha qualcosa di fluff, di romantico, ma dietro le parole c'è un pugno nello stomaco.
Lily Evans e Sirius Black sono perfettamente caratterizzati.
Questa storia, seppur breve, riesce a colpire chi legge.
Mi è rimasta dentro.
Credo che meriti un posto speciale nelle storie scelte.
Grazie mille per l'attenzione.
Alih.

08/01/11, ore 05:02

Mi accorgo solo adesso di questa storia .-.
Beh, meglio tardi che mai.
Comunque, in barba al tuo ego che si gonfia, questa storia è veramente stupenda *___*
Il pairing non mi piace, purtroppo, ma sono riuscita lo stesso ad amarla.
La tua è un'impresa u.u
Beh, Asfescia, sei stata bravissima, fattelo dire. La storia mi piace molto.
Complimenti <3

20/12/10, ore 23:41

Come noterai, sempre se controllerai, vedrai che l'ho aggiunta tra i Preferiti e cercherò - in breve - di spiegarti anche il perché. Innanzitutto è un Pairing difficile da gestire, soprattuto se NON si deve scadere nell'OOC e nella banalità più assoluta. Ma a te non è successo - né credo succederà mai, nemmeno tra un milione di anni a partire da adesso ù_ù.
Ma non è questo il punto. Cioè, tu hai creato un Sirius Black Canon, che mormora a Lily d'amarla, ma senza inganni, sotterfugi, o tradimenti verso il suo migliore amico...perché è un sussuro che finisce lì, nelle orecchie di Lily.
Non va oltre.
E' bellissima, Otty. **

Me ne sono letteralmente innamorata.

16/11/10, ore 15:40

Ti odio tanto tanto! >.<
Sirius e Lily non devono stare insieme. NOn devono, non possono e... Oh, merlino! Non si amano! >.<
Perciò non mi piacciono ._.
Ma tu, oh *-*
Ti odio. Mi fai andare contro i miei principi u.u
Ti odio >.<
Devo studiare.
Sei bravissima *-* ( <- sono consapevole che così il tuo ego si gonfierà ancora di più e rischierà di scoppiare. Come un palloncino. Non preoccuparti, per Natale, ti regalerò uno spillo! ^^). E' scritta meravigliosamente, ecc. Senza contare che non è banale u.u
In tutte le Sirius/Lily c'è Sirius che soffre e bla, bla, bla ._.
Che poi, Sirius e Lily, secondo me, si schifano nei primi tempi in cui James riuscì a conquistarla. ._.
Pensoc he Sirius sarebbe stato geloso ._.
Boh, hanno un rapporto contorto .-.
Comunque XD
Niente, brava u.u

14/11/10, ore 22:27

Trovo Sirius e Lily una coppia decisamente...intrigante. Anche se qui non sono intesi come tale.
Sirius è molto...Sirius. Con qeull'aria scanzonata che lo accompagna - pochi passi che lo distanziano da lei, un mondo a dividerli - e quel brivido incerto che si percepisce nella sorpresa e nell'ironia del suo ghigno, scorgendo la reazione di Lily alle sue parole.
Mentre Lily è proprio come l'ho immaginata e come credo l'abbia cerata zia Row. Molto Grifondoro, molto so-tutto-io, molto adorabile nel suo strano rapporto di odio-amore con i Malandrini.
Insomma, se non si era capito mi è piaciuta un sacco! *_*
Baci e alla prossima!
Morgana

14/11/10, ore 21:24

*-*
Io odio questo pairing e non ho alcun parere particolare riguardo a Lily.
*-*
Allora perchè mi è piaciuta così tanto?! Sto seriamente iniziando a preoccuparmi.. probabilmente sto impazzendo e mi cresceranno delle orecchie viola da qualche parte..
ok questo è decisamente un delirio insensato.. Devo avere la febbre a 40.. O più semplicemente è nella mia natura.. O.o
E ora perchè sto scrivendo queste cagate??!
Aaaah, sì.
*-*
Perchè ho letto una storia veramente bella! Sì, nonostante il pairing è bellissima! Mi è piaciuta un sacco, il fatto che Sirius dica alla Evans "ti amo". E non si capisce se è uno scherzo, se lo ha fatto per curiosità, per gioco o perchè è davvero quello che prova anche se non lo dirà mai a nessuno.
L'ho adorata proprio per questo mix di sensazioni confuse.
E perchè Sirius resta sempre il solito Sirius! *-* ora la faccina è spiegata! U.U
Complimenti!! ^^
Besos
Mads

14/11/10, ore 21:03

Tu sei un essere profondamente....sadico, dentro e fuori.
Perchè non puoi scrivere una flash tanto bella su due personaggi che mai e poi mai potranno stare insieme, in nessun universo.
E io per questo ti odio.
Ma, mi suole ammetterlo, la flash ti è venuta veramente tanto bene.
Ora andrò a leggere quella di Minnie <3
Alla prossima, Marzia

14/11/10, ore 20:58

E io che pensavo di non darti niente di troppo complicato giusto perché c'era Sirius. Sai che per un attimo ho sperato che scrivessi dal punto di vista si Lily?
No, non è vero. Non sono così stupida :D
Comunque. Anyway. Vale. E basta, in francese non saprei cosa dire.
Nonostante le coppie assurde, siamo state brave.
Anche se ti ho dato quella guerra assurda x°°
Però. Perché te la sto commentando? è.è
Tu sei una mia rivale. Che poi. Chi lo dice che vincerai tu? Bwahaha.
E l'ho anche già letta, quindi non ha troppo senso lasciarti una recensione.
Va beh. Non importa.
No, seriamente. E' bella **
Sirius è bello. Anche quando si confessa alla Evans. Ammettilo ;D

14/11/10, ore 20:51

Come ho già scritto a Minnie trovo che abbiate fatto entrambe un ottimo lavoro!
Qui l'ultima frase mi ha commossa: "Voleva solo vedere cosa si provava a dire a Lily Evans che l'ama."
Se vuoi, ho scritto qualcosa anche nella recensione della storia di Minnie anche riguardo alla tua!
Brave! :)
Un bacio!