L'Effetto Jude
di Lupus Ululans

25/04/15, ore 22:35

l'adoro! Fa troppo ridere! I pensieri di Robert sono la cosa più divertente e geniale. Complimenti!

03/03/12, ore 22:19

Come vedi ti ho seguito anche qui...
Questa fic è davvero carina, dovresti provare più spesso a scriverne di tue!
Povero Robert, vai a sapere che scegliere di vedere un film avrebbe avuto conseguenze così...imbarazzanti!
Nn credo sarà facile, per lui, la vita sul set, fianco a fianco con Jude, senza dar fuori di matto e uscirsene con qualcosa di assolutamente fuori luogo...
Sono proprio felice di aver seguito il link che avevi messo su NA.
Approfitto di quest'angolino per chiederti - sperando di nn scocciarti troppo - ma le meravigliose fic che stavi traducendo?? Mi auguro di tutto cuore che tu nn decida di lasciarle incompiute...ne sarei davvero dispiaciutissima!
Intanto ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa shottina.
Un abbraccio
Narcissa63

27/12/10, ore 00:48

OMMIODDIO!!!! ERA STEPHEN FRY A FARE WILDE????   e ora sono insieme ...tutti e tre....  *mani ai capelli

ci divertiremo con  SH2...gia son fuori come due balconi figuriamoci ora che ci si aggiunge lui....

voglio vedere quel film.  brava. ^^

18/12/10, ore 09:31

ok, ormai ho deciso di commentare tutte le tue fanfiction XD..mi piace molto come scrivi! poi io li adoro questi due attori insieme. Jude è...beh semplicemente troppo per tutti noi..ma spero non per Robert**. Wilde l'ho appena finito di vedere e devo dire che è veramente un bel film...non l'avrei mai detto, quindi grazie per avermelo fatto scoprire.^^
(Recensione modificata il 18/12/2010 - 09:32 am)

28/11/10, ore 19:24

Mwahahah! Stupenda *__*
Essendo la tua prima fic, ti meriti doppi complimenti, è bello leggere una storia scritta finalmente in italiano ù_ù
Inoltre l'ho trovata davvero molto carina, sexy e divertente. Conosco bene il film Wilde ed il fascino di Jude in quel film è semplicemente... osceno! Sono certa che abbia fatto dubitare molti etero.
Inoltre Robert mi è sembrato molto IC, impanicato, eccitato, ma comunque divertente XD
Poi, non so se lo sai già, ma Stephen Fry è stato scelto per interpretare Mycroft Holmes - il fratello maggiore di Sherlock - in Sherlock Holmes 2! Quindi lui e Jude reciteranno di nuovo spalla a spalla e Robert avrà davvero il piacere di conoscerlo *ghigna senza ritegno* Puoi capire, quindi, quanto mi è parsa karmica la tua fic!
Complimenti, va nelle seguite ;) e spero che ne scriverai presto altre *__*
Baciotti...

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/11/10, ore 21:57

Ma dai è bellissima la parte finale poi con il karma e tutto il resto, però non bisogna fare una colpa a Robert se ha avuto di quei pensieri guardando Jude in wilde chi sano di mente non li avrebbe? Certo per lui che poi il giorno dopo ci deve recitare dopo quello che gli è successo è molto peggio LOL Mi è piaciuta un sacco sei brava spero che oltre a tradurre ne scriverai anche altre ;)

15/11/10, ore 19:39

Ehm ehm... Non so se hai mai letto qualcosa di mio, in un certo senso spero di no, così non puoi minimamente immaginarti che immagini mi si sono formate in testa leggendo, perchè a un qualunque altro essere umano che non ha un livello di perversione slash come il mio, potrebbe causare turbe psicologiche permanenti. E con questo dico tutto. Complimenti!

15/11/10, ore 15:31

Di fanfiction non me ne intendo moltissimo..ma grazie ai tuoi racconti sto iniziando ad apprezzare qualcosa che a me era del tutto sconosciuto..La storia l'ho trovata interessante pur non vedendo il film,ma grazie al tuo linguaggio chiaro e semplice,ho capito il filo logico della storia..Una trama interessante e soprattutto giovanile che rispecchia temi della nostra generazione..Mi ha appassionata tanto da volere anche un seguito..Complimenti!!

15/11/10, ore 09:29

Bellissima bellissima bellissimaaaa!!!!
E il dvd di "Wilde" è in prima fila nella mia collezione ^^ E' un film veramente ben fatto, tristissimo e devastante..e ovviamente la ciliegina sulla torta è il nostro Jude-Bosie *-* credo che in nessun altro film sia stato più sexy di così..oddio, avevo dimenticato la scena al bordello!!! Come dare torto al povero Rob??? Come??? XD Nessuno può restare impassibile ad una bellezza simile *-*
Ahahah bellissima la scena finale XD Karmaaaaaa!!!!
Complimentissimi, fic veramente ben scritta!! Zizi :)