$hopaholic - mai lasciare un padre a fare shopping
di Rowena

14/12/10, ore 19:26

Sono tornata a far visita al tuo profilo :)
Non ho letto molte fanfiction sul padre di Haruihi, che pure è un personaggio che mi piace molto, e sono contenta di averne trovata una così ben scritta e che approfondisce così bene il tema della paternità.
La personalià frizzante (cit.) di Ranka è davvero ben resa e ho adorato la parte in cui fa finta di trasformarsi in Sailor Moon nel camerino XD Che dire poi dello sconcerto della commessa, che capisce immediatamente che si tratta della stessa persona.
Haruhi è carinissima in tutta la sua serietà, ma anche nel modo tutto naturale e tenero che ha di dimostrare affetto a suo padre. Immagino la sua faccia di fronte a tutti quei vestiti.
Mi è piaciuta tanto. Complimenti :)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

04/12/10, ore 15:09

Questo delirio di onnipotenza è meraviglioso XD. Non vorrei mai, e sottolineo MAI, un padre come Ranka, ma vedere Haruhi che lo subisce è così... così OH MY GOS! A parte che il riferimento a Sailor Moon è un attacco personale che mi ha fatto sbottare e insieme morire dal ridere, ma la faccia di Haru quando vede tutti quei vestitini ghghghgh. Ah polla, grazie per farmi divertire. Perdona il commento privo di senso, neh? XD