Cosa non si fa per...
di tYTy

16/05/13, ore 13:53

Ahahahah si, mi ha fatto ridere!
bandiera verde!! :33
#C :))
Brava!

04/04/13, ore 15:34

Anche questa mi piace davvero molto. Ma torno a chiederti: C'è un seguito oppure scrivi sempre queste bellissime storie che però ti lasciano con il fiato sospeso? Sarebbe davvero bello trovarne altre, magari a capitoli anche se so che probabilmente hai cambiato genere! Detto ciò, è stupenda continua così! Alice In Wonderbook

24/06/12, ore 16:48

Mitica tYTy! hai scritto questa ff porprio nello stile di milla e sugar. tra le due preferisco milla: mi ci ritrovo di più nel suo carattere allegro e pestifero. sugar, invece, è più precisa e ordinata (in pratica è il mio opposto XD ) . l'idea del calabrone è stata veramente geniale, anche perchè solo a milla (e a te) poteva venire in mente una genialata simile. mi è piaciuta un sacco e mi sono fatta un po' di risate. brava davvero tYTy, mi è piaciuta un sacco.
Dark Lemonade

05/12/11, ore 17:19

Oddio che carina, io le adoro quelle due, xD mi fanno morire. però, povera Milla... ha dei poteri e non può usarli a piacimento, a me scoccerebbe parecchio... vb comunque ottima storiella xD mi piace

05/12/11, ore 15:06

Mio Dio ! , ! ! ! ! ! ! XD

È esilarante ! ! !
Dio, la amo ! ! !
Splendida.
Fa troppo ridere ! ! !
Sto lacrimando, sono caduta dal letto ! ! ! ! ! ! ! ! !!

xD
Mi piace , mi piace tantissimo!!!!
Spero che tu ne scriva altre così, perchè fanno morire dalle risate!!!
XD xD xD XD
Continua a scrivere, perchè sei bravissima!!!
Francy
Ps. Non ho ca pito bene l' ultima parte, quella del calabrone ...
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 03:07 pm)

20/06/11, ore 21:06

Ciao tYTy!
Che bella questa fiction!
Mi ha fatto morire dal ridere!
Alberta e la sua''erre moscia'' sono il pezzo forte non solo della fiction,ma di tutti i libri!
Milla che usa la magia per boicottare la verifica?Anche io vorrei leggere nella mente della prof! =(

Kiss
KITTY