When four become five, could it be magic.
di Nerween

16/11/10, ore 09:59

Splendida, perfetta, non ho parole! Se sei riuscita ad emozionare me, che questi quattro (cinque) tizi non li amo alla follia, non so cosa possano pensare i veri fans dei TT.
Semplicemente stupenda, emozionante, credo che i quattro (cinque xD) si sentano esattamente così.
E poi la frase con progresso mi ha fatto venire in mente il loro album (copertina ridicola, ma lasciamo stare).
Brava Kia!!

15/11/10, ore 22:46

Oh, Chiara. Hai centrato in pieno *___* Sia l'intensità dell'esibizione sia il mio cuore ç___ç
Oh, ma. Ok, io ci provo, ma posso assicurarti ben poco. Sono in un sentimental mood che mi fa sciogliere, commuovere o rallegrare nell'arco di un millesimo di secondo. :D
Come sempre, descrivi scene e fatti avvenuti senza farne una semplice cronaca, ma mettendoci del tuo, mettendoci emozioni e impressioni e, accidenti, questo dà un effetto favoloso agli occhi di chi legge, credimi.
E poi, oh poi, l'argomento. Sai, Robbie o non Robbie, è materia passata e mi godo l'euforia del momento e sono felice con e per loro (vedi? Faccio la sentimentale, ma non me ne rendo conto D:) e quello che hai scritto è quello che sicuramente io e tante altre persone abbiamo pensato vedendoli insieme su un palco, complici maturi e artisti meravigliosi. Solo che tu l'hai scritto bene, con la grammatica e la punteggiatura a posto, con la tua solita finezza, babe u.u
In breve, complimenti, ti adoro sul serio u.u E a presto, sai, perchè aspetto altri scritti :**

15/11/10, ore 22:42

Chiara, mia piccola, dolcissima banana split. Com'è possibile che tu riesca a sfornare solo cose così belle?
Anche a me è piaciuto tanto vederli cantare tutti insieme, eppure sai come la penso su Robbie. Quindi sì, concordo pienamente con te. Cioè, hai letto la mia recensione, dopotutto: tra qualche battuta acida lo elogio XD
Bellissima, come al solito.