Io Sono Leggenda -Verso il 2012-
di Davi 1990

25/01/15, ore 23:13

Ciao Davi. Anche se questa storia l'hai scritta tempo fa io, che è da poco che sono iscritta, l'ho letta ora. Anche a me piace tantissimo il film "io sono leggenda" e il fatto che tu ci abbia scritto una storia mi ha incuriosita. Comunque, mi piace come hai posto la storia la trovo molto scorrevole e piacevole :) ciao

07/12/11, ore 22:38

Devo dire che la tua storia mi interessa molto! mi sono sempre chiesta cosa fosse successo prima del film ed è per questo che la tua FF mi piace anche se all'inizio temevo che fosse un'altro racconto mai portato a termine come I'm Legend di questa stessa categoria, dove l'autrice ha scritto due fantastici capitoli e poi più nulla.... perciò quando ho letto il secondo capitolo della tua storia e ho visto quando era stato aggiornato ho quasi preso un colpo, ma poi il terzo capitolo mi ha risollevato il morale!!! Anch'io sto scrivendo una FF su questo straordinario film dove racconto le peripezie di un gruppo di sopravvissuti ed è solo grazie ad essa che ho scoperto la tua FF e spero che continuerai a portarla avanti perchè è davvero molto interessante anche se poco conosciuta (come la mia purtroppo) e visto che personalmente mi deprimo un poco quando non ricevo nemmeno una piccola recensione (critica o non) ho deciso di recensire per farti sapere che mi piace questa tua idea!!!
Penso di averti annoiato abbastanza perciò ti saluto e spero che riuscirai ad aggiornare presto!!!
Dannata93

PS. sai se pensano ancora di farlo il prequel del film?