Tomorrow
di Bitter_sweet

La tua storia é bellissima, spero che tu possa postare al più presto il seguito, perché è veramente intrigante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
-Giada:)

la storia è davvero bellissima!!Adoro la coppia paola e andrea perché sono personaggi divertenti e coinvolgenti che assieme fanno scintille nel bene o nel male e tu li hai resi alla grande!!Così come hai caratterizzato benissimo anche tutti gli altri .. mi spiace sono non averla letta prima ma così ho avuto più capitoli.. ora però attendo con ansia che posti il seguito.. sono in crisi!!
scherzi a parte complimentoni davvero!!
grazie

Mi collego dopo un po' di tempo a efp, controllo le storie seguite senza troppa convinzione...e....vedo la tua storia in cima alla lista!!!!! Sulle prime rimango stupita, poi vado a controllare e infine, appurato che la mia non era un'allucinazione per il troppo caldo, comincio a saltellare per la stanza e per l'emozione apro anche la storia sbagliata -.-' :D Insomma, devo dire che avevo quasi perso le speranze e avevo iniziato a lavorare di fantasia immaginando come poteva proseguire la storia..ogni tanto navigando sul sito andavo a controllare se effettivamente non avessi pubblicato altri cap, come se la sezione storie seguite volesse volontariamente non avvisarmi del proseguimento della fic, ri -.-' e invece oggi quando ho visto che avevi aggiornato, la mia giornata si è rallegrata perchè ero davvero curiosa di leggere ancora la tua storia perchè è una delle poche, pochissime che mi abbiano colpito!! Ammetto che prima di leggere il nuovo cap ho dovuto rileggere la fic da capo perchè non mi ricordavo più alcuni passaggi...in ogni caso grazie grazie grazie grazie grazie per aver aggiornato, sentivo propio la mancanza dei nostri due beniamini!!
E a proposito di loro...mi sembra quasi di vederli! Andrea che si incupisce e che si chuide ancora di più in se stesso dopo la notizia "bomba" e Paola che si fa mille domande e mille problemi e che pensa di risolvere la cosa andandosene..per fortuna ci sono Luigi e Alessandra! Bella l'idea di "andarsene per due minuti in cantina"e lasciare i due solo soletti...speriamo riescano a parlarsi e, perchè no, avvicininarsi ancora di più!!!!!
A questo proposito...tipregotipregotipregotipregotipregotiprego facci sapere presto cosa succederà!! Adesso che sei tornata, non ci puoi mica abbandonare! :D :D
A parte gli scherzi, grazie ancora per aver aggiornato e per la bella storia che sta venendo fuori!!
Sirilliw, tua fedele fan, ancora felicemente incredula e col sorriso stampato!! :D

Ciao!! Ho letto la tua storia (fino a qui ovviamente) è la trovo davvero bellissima!! Mi dispiace che tu non abbia più scritto il seguito... (almeno su questo sito). Mi piacerebbe davvero sapere come va a finire!! Se hai scritto il seguito da un'altra parte potresti dirmi dove? Oppure lo posteresti qui?? =) Spero di vedere un tuo aggiornamento presto!! =) Ciao!!

10/02/13, ore 22:52

Ciao!! =) Molto bello questo inizio!! =) Carico di domande, di ricordi, e di un'aria nuova!! =) Andrea è rimasto impassibile... almeno per ora. Gli altri sono sempre gli stessi adorabili personaggi che abbiamo imparato ad amare lungo le serie! =) Vado a leggere il seguito!! =)

10/06/11, ore 18:10

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

Ciao!! Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Bella bella bella bella! ^^
Paola e Andrea sono la mia coppia preferita, l'unica possibile secondo me!! ;) Non mi è piaciuto molto come siano andate le cose nella serie tv (anche se "Sotto copertura" mi ha tirato su un po' il morale!! :D ) e sono stata sopresa e mooolto contenta di trovare la tua fiction!!
Spero di leggere presto il seguito perchè arrivata a questo punto non ci può lasciare col fiato sospeso!!! :D :D
Ciau :)

Ho scoperto la tua storia da pochissimo..
E' veramente meravigliosa, e ben scritta.. complimenti!
Spero di leggere presto un altro meraviglioso capitolo *__*
Intanto ti faccio nuovamente i complimenti ;D

Ehi! Ho scoperto da due giorni la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Sai, avevo in mente una cosa simile, e guarda caso avevo scelto lo stesso nome! xD Era una storia che avevo iniziato a scrivere dopo la fine di "Carabinieri - Sotto copertura"! Visto che non voglio fare una cosa simile alla tua, farò in modo che si svolga in modo diverso! xD
Comunque, aspetto il continuo al più presto! *-*

Tranquilla, non ti preoccupare per il ritardo, può succedere a tutti di avere imprevisti che impediscono di passare per qui. Perciò non ti preoccupare.... spero che tu possa risolve presto tutto quanto! ^_^

Cavolo ha avuto un gran coraggio Paola, ma meglio così era giusto che Andrea sapesse tutta la verità...
sicuramente adesso sono molto curiosa di sapere come andranno le cose
perchè "conoscendo" Andrea sicuramente prenderà un pò di distacco nei confronti di Paola...
adesso l'unica cosa è se Paola dirà mai la verità al piccolo Matteo perchè non credo che sarà una cosa molto semplice...
per quanto riguarda il personaggio di Alessandra, nella fiction non mi piaceva molto, ma in questa circostanza è stata vermante un personaggio carino e anche delicato
aspetto lunedì per continuare a leggere questa storia ricca di colpi di scena perchè mi sta appassionando sempre di più...baci baci

resto sempre più senza parole per i colpi di scena di questa bellissima storia.... e così adesso Andrea sa la verità su Matteo, finalmente!!!! Sono contenta che sa... ma quello che mi chiedo ora è: cosa succederà? come si comporterà con Paola adesso che sa la verità? e Matteo? Sono veramente curiosissima di sapere cosa succederà, non sto più nella pelle!
La conversazione tra Paola e Alessandra mi è piaciuta moltissimo, Alessandra è un personaggio che mi piace tantissimo e tu l'hai resa bene... Per questo ti faccio i miei complimenti!!!!!  Questa puntata è stata fantastica, eccezionale, meravigliosa.... Quindi doppi complimenti, anzi... tripli, quadripli... Infiniti complimenti!

Quest'ultima parte è stata veramente favolosa *-*
hai saputo descrivere molto bene tutti i piccoli particolari
che rendono questa storia veramente eccezionale...
la cena con Tom è stata un pò "strana"
perchè pensare lui e Paola tranquilli e sereni dopo quello che ci è stato tra loro sembra strano
però meglio così perchè Paola ha già molti problemi
e forse aver chiarito pacificamente con Tom è molto meglio...

Wow... sono senza parole per la bellezza di questo capitolo! Inizio dicendoti che ho il cuore a mille e gli occhi a cuoricino... e sto ancora nel fantastico mondo di cc, questo grazie a te e alla tua stupenda storia!
Il chiarimento tra paola e tom è stato più che giusto, si dovevano per forza chiarire.... è un pezzo che ho apprezzato molto.
Ma il pezzo preferito in assoluto è stato quello in cucina.... Ovvio! *.*
Andrea è proprio orgoglioso e geloso, ma adoro vederlo così... è così caro! Me lo sono immaginato proprio alla perfezione, tu l'hai reso molto bene!
Per non parlare del bacio finale.... Wow, wow, wow, wow, wow! Scena perfetta!
Inoltre leggendo la tua storia si percepisce il bellissimo rapporto che hanno Paola e Virginia, questo mi piace!
Perciò.... mille complimentiiiiiiiii per questo capitolo, ma soprattutto per la storia in generale, la quale diventa sempre più bella!
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate!

04/12/10, ore 15:22

Eccomi a recensire anche questa puntata.... inizio con il dirti che è bellissima, ma non avevo dubbi in proposito, ne sono stata convinta da subito! =)
L'arrivo di Palermo è stato davvero un bel colpo di scena, non mi sarei mai aspettata il suo ritorno, per questo ti faccio i complimenti per la bella pensata. E sono sicura che questo nuovo arrivo porterà non poco scompiglio ai nostri due begnamini! già da quello che ho potuto leggere in questa puntata ci sono state discussioni.... Bè spero che abbia ragione Leo e che tutti si schiarisce!
La scena tra A&P è stata fantastica, leggendola anch'io sono tornata indietro nel tempo... Me li sono immaginati abbracciati sul divano! Stupendi!
Per non parlare di Matteo, mi piace tantissimo il suo personaggio, si vede che è un bambino molto intelligente.
Non vedo l'ora che sia lunedi 6 per leggere il continuo!
Ancora complimenti e bravissima!