Un giorno, noi due, davanti al mare
di Callie_Stephanides

12/05/12, ore 00:21

Che bella! *_*
Mi hai riportato nella stessa atmosfera del film, che tra l'altro adoro.
Sembra di rivedere le strade di Mallepa, le sue luci, i sui colori, il tutto filtrato dallo stato d'animo di Sho. Mi piace come riesci a delineare questo personaggio descrivendo il suo piccolo mondo fatto di solitudine e difficoltà, si legge così bene l'importanza che ha Kei nella sua vita. E Kei, presentato inizialmente come un essere misterioso e un po' inquietante, emerge presto con una grande dolcezza.
Bellissime le frasi “Quel giorno andrò al mare” e “Poi, un giorno, andremo al mare”, molto intense, nel loro significato.

29/07/11, ore 10:41

Davvero stupenda, non ho parole. Il rapporto fra Sho e Kei è descritto sublilmente, esattamente come traspare dal film e di una tale dolcezza, che non si possono non adorare.
Davvero, non c'è altro da dire, corro a leggere le altre due tue fanfiction!!!

08/01/11, ore 18:47

Puah, la gente di EFP è proprio scema, come può 1) essermi sfuggita questa meraviglia, dato che ti avevo già scoperta nel fandom dei malice e 2) che nessuno sia ancora passato di qui lasciando una traccia. Mhà!
Bhe lo faccio io!
Lo stile è perfetto, rende lo sporco, il sudicio mondo della Mallepa che si respira in Moon Child. I personaggi sono così veri e così naturali che mi sembra di star ancora guardando il film, con i sorrisi trattenuti di Hyde e quelli splendidi e larghi di Gackt.
E' uno spaccato crudo e perfetto. Complimenti vivissimi.
guren.