The King
di pachelbel90

14/01/12, ore 22:28

ma quale schifezza!!ma quale orrore!! tu sei la regina!! XD mi è piaciuta un sacco, e l' idea di Jude che sbraita come una ragazza pazza-isterica mi ha fatto ridere un sacco!! e sono completamente d' accordo con te: se non fosse per il nostro "re" non esisterebbe questa sezione, e noi tutte saremmo al culmine della disperazione più assoluta (ahaha come sono idiota) bene, vado a cercare in ogni dove la pagina di guy ritch(o come si scrive il cognome) ciau!! <3

04/12/10, ore 22:30

Oddio hai esaudito un mio sogno proibitoooo!!!! *-* Guy che scrittura un bacio per Holmes e Watson awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *____*
(e semmai anche una bella scena lemon dai ahauhauhauhauhauhauhau ma penso che loro non vogliono farlo per non rivelare esplicitamente che sono canon    per cercare di conservare dignità ai personaggi.
Ooooh, anche io credo che Guy sia il primo delle fangirl! Hahahahahahahahhaha!!!! è fornidabile!!! *-*
Ripeto: spero che un giorno questo mio sogno si realizzi. <3

18/11/10, ore 20:00

Ma ragazza mia è carinissima, Guy immaginato come il regista occulto dei blog che slashano H&W e di conseguenza Rob e Jude è geniale, e poi dai vedere isterico Jude per una tale evenienza è la prova che il problema glielo crea bello grosso LOL visto che come fa notare il caro regista in Wilde si è baciato Fry e, con tanto rispetto per quest'attore, se ha baciato lui Robert dovrebbe essere una passeggiata di salute ma soprattutto una goduria con i controfiocchi XD dai Guy tifiamo tutti per te Rob compreso LOL

18/11/10, ore 17:50

Quanto sarebbe bello vedere un bacio tra Holmes e Watson nel secondo film! è vero che c'è già un'attesa incredibile per questo Sherlock Holmes 2, ma se realmente ci fosse la possibilità che una cosa del genere accada, io inizierei a fare il conto alla rovescia da oggi all'uscita del film nelle sale.
Guy come re delle fan girl è perfetto, ce lo vedo troppo bene. Bella anche l'idea delle reazioni di Jude, che è agitatissimo, e di Robert, che invece prende tutto con molta più calma.
Insomma, una oneshot davvero molto carina.

18/11/10, ore 16:17

Questa flsh è MAGNIFICA!
Non so se ridere di più per la reazione di Jude o perchè Guy si firma "Il Re" xD fa tanto Elvis!
Ovvio che Robert è dalla sua, quello è il suo Judsie! Deve baciarlo!
Ed ha ragione, anche il tanto ammirato regista: che problemi si fa Jude? Rob è pure più bello, più affascinante e più bravo di Stephen! xD

18/11/10, ore 16:11

Invece è carina... molto divertente!!! XD
ihihihihihihi...mi sono immaginata le facce di tutti e 3 in modo molto realistico... =)

18/11/10, ore 16:10

*STA MORENDO, CERCA ARIA MA NON LA TROVA*
IL BLOG MUAHAHAHAHAHAAHAH TIPO QUELLO DI PEREZ HILTON *MUORE*
OMMIODDIO CHE BELLISSIMAAAAAA!!! HYSTERIC!JUDE E SELF-FANGIRL!RDJ MUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!! OMMIODDIOOOOOO!!! GRAZIEEEEE!!! Macché, la dedica mi fa un sacco onore *____________________*
waaaaaaaaaaaahhhhhhhh!! si, Guy è con noi, ne sono certa. Dobbiamo solo convincere questa gentaccia, e Jubacca.
Awwwwwwwww!!!!

Scusa, vado a raccogliere quegli stronzi dei miei stupidissimi neuroni ò.ò
ahuahuahuauuahuahuhauha!!!