Waiting for the post premiere
di pachelbel90

18/11/10, ore 21:49

Guy in versione paraninfo comincia a starmi sempre più simpatico LOL scommetto che si sta pentendo sempre di più di avere scelto per il suo film questi due che non fanno che litigare, però il bello di litigare è proprio che poi si può fare la pace XD e bravo Guy fatti pagare la parcella come consulente la prossima volta...................molto carino anche il video, adoro Rob in occasione delle premiere, poi con il cappello è semplicemente da sbav

18/11/10, ore 17:34

Temo di aver un po' trascurato le tue fanfics ultimamente e di questo mi scuso. Tra impegni vari, rientri in patria, problemi per quanto riguarda Heal Me, sono riuscita a seguire molto poco su efp. Mi prenderò più tempo per leggere con calma le tue storie a capitoli prossimamente, per ora preferisco soffermarmi sulle tue oneshots.
Questa è decisamente un'idea più che piacevole riguardo la premiere di Due Date e mi piace sognare ad occhi aperti e pensare che sia andata realmente così. Guy che fa da tramite tra Robert e Jude e li aiuta a risolvere i problemi tra di loro è tenero e decisamente una figura necessaria ed opportuna. Mi piace molto anche ciò che accenni del litigio tra di loro, rende la loro relazione molto "sana". è proprio questo il termine che voglio usare, perchè gli scontri ed i litigi ci devono essere in una relazione e specialmente nelle fanfiction mi danno sempre un'idea di realismo. La loro storia, come tutte le storie, non è perfetta, non può esserlo, ed è anche questo il bello.
Vado a leggere l'altra oneshot! Nel frattempo, ti ringrazio per la costanza con cui segui Heal Me, ci tengo davvero molto.

18/11/10, ore 16:22

EEeeeeeeeeeh, ha stile, Rob! Lui va avanti a Prada e Gucci! xD
Concordo pienamente con quello che tu/Rob hai/ha detto nel primo paragrafo: egoista! u.u Non poteva chiedere una cosa del genere al povero Judsie, anche se scommetto speravate tutte che, visto che c'era Guy, ci potesse essere anche lui! xD
Ma davvero Rob gli è saltato addosso?

18/11/10, ore 16:13

Muaaaaah l'attentato a mò di polipo di Rob <3 Che bello.
E il fatto che abbia litigato con Jude sembra sia l'unico motivo possibile per cui lui non ci fosse, eh? XD Ma nooooo, Jubby ha una vita privata ._.
No, lo so che non sono credibille. Carinissima comunque!! :DDDD

18/11/10, ore 16:08