My Final Act - My Second Chance
di XShade_Shinra

06/11/12, ore 02:21

Oh che bella ff! Dunque... Non so quanto valga, ma ti assicuro che la tua storia è per me la più rassomigliante all'originale di tutta la sezione. XD Hai mantenuto bene i temi ed il tipo di narrazione dei libri senza cadere nei tipici cliché del fan, ossia senza rendere tutto eccessivamente deprimente o rappresentando realtà assurde e inverosimili. Certo, ci ho messo un bel po' a terminare la lettura, ma... decisamente ne è valsa la pena! :) Spero di leggere altro, su questo tema. Ah... ancora complimenti!XD

09/12/10, ore 23:07

Complimenti, è davvero una bella fic! Innanzitutto per la ricerca zoologica che hai fatto, ho sempre adorato gli animorphs per l'attenzione che la applegate metteva nelle descizioni e la fantasia nello scrivere dalla parte di un animale...e tu non sei stata da meno! Anche lo stile, soprattutto all'inizio, assomiglia molto a quello originale.
Ma soprattutto grazie per aver fatto rivivere un personaggio che è da sempre il mio idolo, e sempre lo resterà (ho conosciuto gli animorphs in quinta elementare e ora ho 22 anni suonati...). Rachel e Tobias meritavano senza dubbio un finale migliore di quello che l'autrice ha destinato loro!

03/12/10, ore 17:47

Premetto che non conosco il fandom, ma avendo partecipato tutte insieme al concorso, ho reputato carino leggere e commentare tutte le storie di cui avevo un link ^-^ quindi l'ho fatto anche con te ^-^
Stilisticamente è splendida, scorrevole e chiara, molto dettagliata. Ho fatto fatica a collegare nomi e fatti, l'ho letta 3 volte affinchè potessi farmi un'idea precisa della situazione, perciò posso dire che mi è piaciuta davvero tanto ^-^ la protagonista ha una forza di carattere eccezionale, e lo stile è così dannatamente bello che, magari, forse somiglia davvero all'autrice di questa serie.
Rinnovo di nuovo i complimenti ^-^ sei stata davvero bravissima ^-^