Teach me
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/21, ore 23:17

ciao! sono tornata su questo sito dopo ANNI e volevo rileggere la tua storia (ancora tra i miei preferiti). Ho notato che non erano disponibili i capitoli ed ho intuito della pubblicazione. intanto COMPLIMENTI!!! Vorrei leggere il tuo libro ma su amazon non lo dà disponibile, ho un altro modo per trovarlo?
un bacio e ancora bravissima!!!

26/04/18, ore 07:51

Ciao! ^_^
È una one-shot molto carina e divertente! (anche io voglio un professore del genere!! ㅠ.ㅠ)
È scritta molto bene e (anche se è un po' corta T_T ) ho riso molto leggendola (il che è un miracolo, considerando che sto andando a scuola!).
Bhe, spero in un' altra tua storia da leggere! ^_^

20/04/18, ore 09:03

La settimana scorsa mi è tornata in mente questa storia.
Non ricordavo il nome ed era un bel po' che non salivo sul sito, ma ricordavo di averla messa tra le preferite!
L'ho trovata e non capivo perché non ci fossero più i capitoli, ma ho immaginato subito il motivo!
SUPER COMPLIMENTI!
Non vedo l'ora di comprare il libro. Appena rimetterò un po' di soldi sulla prepagata lo acquisterò subito su amazon.
Era la mia storia preferita qui su EFP e l'avevo fatta leggere anche alla mia migliore amica (che se ne era innamorata).
Magari comprerò anche a lei il libro!
Ancora super complimenti, non vedo l'ora di riavere la storia di Morgan tra le mani *^*

28/05/17, ore 22:33

Perché non riesco a vedere gli altri capitoli? Mi fa leggere solo il prologo 😩

24/06/16, ore 16:56

Ho letto la storia tutta di seguito. I protagonisti sono dolcissimi. La storia è ben scritta, dolce, romantica e divertente. Seline è un portento, non ha filtri e peli sulla lingua, dice quello che pensa, con il passare degli anni purtroppo perdiamo questa capacità, spesso a nostro discapito. Le tue introduzioni e le conclusioni presenti in ogni capitolo mi hanno sempre fatta sorridere. Sei fortissima.

30/05/16, ore 18:39

Ho riletto questa storia non so quante milioni di volta ma continuo a farlo perché ogni volta mi emoziono. La adoro!

24/05/16, ore 10:35

L'ho scoperta per caso e sono già al terzo capitolo. Storia scritta benissimo, lettura scorrevole e simpatica. Merita sicuramente di stare nella lista delle più popolari. Vado avanti a leggerla con molto piacere. Complimenti.

20/04/16, ore 22:32

Ciao! Questa fanfic l'avevo già letta e mi ricordo che è bellissima, ma dato che non mi ricordo come si svolge ho deciso di rileggerla.
Sarà veramente bello avventurarsi di nuovo tra le file di questi banchi e negli occhi di quel professore!
Comunque adoro il modo in cui scrivi e come descrivi le sensazioni della protagonista, poi adoro William Shakespeare, credo proprio che sarà piacevole leggere di nuovo tutto e spero di avere il tempo di recensire anche ogni capitolo😁

15/03/16, ore 18:39

Mio dio che bello! Finalmente ti ho trovata!
Lessi questa storia la prima volta nel 2014, mi ero da poco iscritta su efp, credo sia stata una delle prime storie che io abbia letto e da lettrice principiante nell utilizzare questo sito ho dimenticato di inserirti tra le preferite e insomma, non immagini che gioia ritrovarti ora a due anni di distanza!
Tu non sai il tempo che ho pensato a ricordarmi il titolo di questa storia o il nome dell' autrice( scusami ma non lo ricordavo) e adesso posso nuovamente immergermi in " teach me" di fragolottina " tra miss williams e il suo prof😍😍!

Vai dritta nelle preferite e, anche se non so se mai leggerai questa recensione, sappi che ne riceverai altre!

Baci da una strafelice fancy❤️

10/10/15, ore 17:47

Ad avercelo un professore così... Certo che, anche se rompi, da Wikipedia i compiti li copiano comunque... Lei è molto scettica... Mi piace! Adoro anche io la letteratura inglese e sono una lettrice di Cime Tempestose super accanita...

09/09/15, ore 03:14

Meravigliosa storia! Ben scritta , anche se con qualche errore di battitura come l assenza di determinate parole e via dicendo , ma che comunque nulla toglie alla concentrazione del lettore durante la lettura . (Che però andrebbe comunque sistemata ) Ottima organizzaizone dei capitoli dotati per l appunto di un titolo che racchiuda bene il fulcro centrale. Personaggi ben fatti dotati anche di diverse sfumature caratteriali sulle quali però avrei certamente dato più spazio con qualche altra battuta. Come avrai dato anche più spazio ai genitori di Morgan -che di punto in bianco spariscono per poi riapparire con la lettera dell università in mano -per quanto riguarda il desiderio del padre di vederla a yale , o l inserimento di qualche flashback su Michelle e cam da piccoli , o sulla vicenda traumatica di Morgan e Andrew o sprazzi di quella con l amica di Morgan. Devo ammettere che mi avrebbe anche fatto molto piacere sapere di più sulla storia di Mrs. tucher e il suo amore proibito , certo comprendo la scelta di donare una parte marginale alla vicenda visto che i  personaggi principali sono altri ma comunque scrivere una os su di loro sarebbe meraviglioso ! Nel complesso mi è comunque piaciuto molto leggere la tua storia , è molto coinvolgente. A presto , thess :)

14/01/15, ore 21:52

Basta me ne sono innamorata *^* vado subito al prossimo capitolo!!!! Scrivi bene, srnplice e conciso . Rirsci a mettere per iscritto i pensieri che gli alunni si fanno ogni giorno durante le ore di scuola !
Un abbraccio
A.

04/01/15, ore 05:49

Storia molto carina, raccontata bene e i protagonisti mi piacevano molto, soprattutto ovvio il professor wilde , e spero che possa arrivare anche nella mia classe un insegnante sexy e affascinante come lui ahahaha. Ciao, baci :)

22/10/14, ore 01:02

Ciao, forse è un pò tardi per scriverti (sia di ora che di data😅) ma ho finito adesso di leggere la storia. È bellissima davvero 😍. Perché non provi a scrivere il continuo? Un bacio 😙

09/10/14, ore 18:23

ieri sera una mia amica mi ha mandato il link di questa tua storia...ne sono rimasta talmente rapita che ieri notte non ho dormito ma ho continuato a leggere fino a quando non è suonata la sveglia e oggi a scuola non facevo altro che pensare a Cameron e Morgan.. sfortunatamente non ho dei professori interessanti o leggermente fighi... ho amato questa storia, i personaggi, tutto!! Michelle e Seline sono impagabili e ogni volta che c erano loro di mezzo non smettevo di ridere...
anche se la storia è un po' vecchia volevo recensirla in quanto assolutamente fantastica!! ho adrato ogni singola frase, ogni singolo capitolo, bello o brutto... adesso mi sa che torno a rileggermela...
grazie mille per aver scritto e pubblicati questamagnifica storia!!
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]