credi nei tuoi sogni, che prima o poi si avverano...
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/10, ore 15:22

ciao!!
cavoli hai fatto passi da gigante rispetto all'ultimo capitolo!! vedo con molto piacere che il mio consiglio l'hai seguito!! brava! =) per quanto riguarda la storia molto bella la parte in cui descrivi il flusso di energia utilizzato da angel.. molto particolareggiato e scritto bene.. davvero tanti complimenti.. non vedo l'ora di vedere cosa combineranno queste due in squadra insieme agli snow-kids.. quindi aggiorna presto
baci Cecilia

09/12/10, ore 15:26

ciao!!
sono ancora qui a leggere e commentare questa storia!! siamo arrivati al giorno del colloquio anche se non è ancora successo nulla. molto dolce il rapporto tra le due sorelle legate l'una all'altra. devo dire che l'idea di andare piano nel racconto da modo ai lettori di imparare a conoscere i due personaggi che hai introdotto in questa storia. continua così perchè mi piace molto la storia. ti rinnovo il consiglio di controllare i capitoli (spero che tu nn ti offenda).
baci Morkia94

09/12/10, ore 15:24

ciao!!
finalmente la storia ha inizio. molto carina l'idea di sviluppare due personaggi nuovi da integrare a quelli inventati dal cartone. bella anche l'idea del respiro in angel e roxy. non vedo l'ora di sapere cm andrà il colloquio con arch e se ci sarà una possibilità di vederle a giocare con gli snow-kids. aggiorna presto
baci Morkia94

09/12/10, ore 15:21

ciao!! devo dire che cm prologo sembra interessante cm l'idea di base della storia. poi devo dire che mi ha ispirato essendo in pochi quelli che scrivono in questo genere (tu io e un'altra ragazza per ora.. xD). continuala presto. piccolo consiglio cerca di rileggere i capitoli prima di pubblicarli eviterai errori stupidi di distrazione..
a presto
Morkia94