It's Your Fault
di Lady Of The Flowers

21/02/11, ore 12:42

Che dire?
Dolcissima. :)
Quella preghiera finale 'Amami anche tu', struggente.
Me lo immagino, solo, sotto la pioggia. Mi fa tenerezza, il piccolo Dom.
In qualche strano meandro della mente, questa piccola shot mi ha dato quasi l'impressione che il nostro Dom se lo fosse immaginato, di lasciare quel biglietto. So che non è così, che l'ha davvero lasciato.
Ma -sai com'è-, a volte l'amore fa impazzire.
;)

20/11/10, ore 20:00

DOMMEH Ç____Ç
Quanto sei... non so, dolce-innamorato-triste-sciocco-tenero-innocente-puccio...e, francamente: gay. xD

No, insomma. La pioggia, il freddo, i ripensamenti, l'incertezza. Ci mancava solo il buio e sarebbe stato davvero troppo per my heart.
Voglio dire: ti sbagli, figlio mio, ti sbagli.

1) Non è mai tutta colpa dell'altro. Se sei innamorato è perché qualcosa l'avrà pur fatta (magari appena accennata) quall'altro. È impossibile che una persona s'innamori di una che o la ignora o con cui è solo amica. Bada bene, per INNAMORARSI non intendo la cottarella, che, per carità, può capitare anche fra amici o conoscenti. Quello che prova Dom (qui e realmente!) è proprio un innamoramento, e perciò non può essere solo ed esclusivamente una sua sensazione e una colpa di Matt.
2) Il bigliettino *_* Scommetto che c'ha scritto quella trafila di "tua, tua, tua ecc ecc"... e si sarà firmato con tuo xD Cosa carina, proprio da adolescenti inesperti! <- Eh, Matt e Dom alla fine che sono?
3) Interessanti le paure-speranze finali. Io credo che non ci sia motivo per cui temere...ma, il fatto che tu abbia lasciato il finale aperto...è, sì, una cosa originale :)

Cara, ormai penso che tu sia affermata in questo sito. Stimo le tue idee, il modo in cui le esponi. Posso dirmi in attesa del tuo prossimo lavoro? Magari un'altra a capitoli, cosa ne dici?

Bella shot, weally =3

20/11/10, ore 17:13

Visto che comunque sia è stato tutto un malinteso, ho cancellato la precedente recensione.
E quindi, ora eccotene una come si deve =)
Bene...come ti ho già detto l'idea è molto carina...descrive un momento piccolissimo, quasi un attimo, dietro il quale si nascondono eventi di ore, di una giornata, e di una vita.
Dom bagnato fradicio, che tiene in mano una sigaretta come se veramente si potesse fumare anche così bagnata, è un'immagine spaccacuore, sembra un pulcino sperduto =)
E mi piace il modo in cui salta fuori tutta la sua ansia, la sua paura di non essere ricambiato, perchè ormai ha compiuto il passo decisivo che potrebbe cambiargli la vita, e non può più tornare indietro.
E allora attende, fantasma silenzioso, la risposta del suo angelo.
Ti dirò, a discapito di ciò che ti hanno consigliato, io non scriverei il seguito. Credo che il finale sarebbe troppo ovvio. Meglio lasciarla così, sospesa tra ansia e speranza, che dici? =)
Un bacio

20/11/10, ore 16:26

Ma che dichiarazione d'amore stupenda!! E Dommy cucciolotto tutto bagnato...ti verrebe voglia di abbracciarlo....mi fa una tenerezza!!
Però adesso vogliamo sapere cosa farà Matt quando leggerà il biglietto!!

20/11/10, ore 14:12

Originale il titolo!

20/11/10, ore 14:04

Bellissima e dolcissima!
La parte del 'tua, tua' è a dir poco stupenda.
C'è stata solo una cosa che non mi è piaciuta tanto (scusa, ma te lo devo proprio dire):
Sei proprio sicura sicura di volerla fare restare una one-shot?
Cavolo, mi piacerebbe tanto leggere un seguito!
*occhi da cucciolo*
Comunque, scherzi a parte, la trovo assolutamente perfetta!

20/11/10, ore 12:55

aaaaaaaaaaaaaaaaw!! ma è dolcissima!!! ma questa è una vera poesia, sopratttto la parte 'tuo, tuo tuo '.. fantastica!!! Dom l'hai descritto benissimo, così innamorato aawww.

e poi il bigliettino oddio!! sono agitata con lui!!

ora però DEVI scrievere il seguito, tesowina mia.. credo che tutte qui vogliamo sapere che cosa farà Matt quando legge eh eh.

breve, ma intensa. intensissima. i miei complimenti! smack

19/11/10, ore 20:36

Senti, sarà che io adoro la pioggia quando sono triste, sarà che la paura di perdere tutto quando si fa qualcosa di azzardato la provo spesso, ma questa storia per me è un capolavoro *-* Ecchissene se è corta!!E' stupendo come riporti l'ansia di Dom e anche la speranza che comunque alla fine prova. Beh, davvero bella =)

19/11/10, ore 19:38

Sarà anche corta, ma penso sia meravigliosa. *-* È piena di sentimento e soprattutto di amore! Mio Dio, mi è piaciuta tantissimo. **
Povero DommeH, possibile che debba essere sempre triste per colpa di Matt? ç__ç Perché, perché lo ama così tanto? Ma soprattutto, perché tutta questa preoccupazione? Dai, si sa che comunque Matt si comporti anche lui ama Dom più di se stesso, diamine. BellDom is the way. u__u
Ok, la smetto di dire minchiate. xD Ma perché recensisco sempre così male? °-°
Alla prossima! <3
Paola.