occhi smeraldo
di Horses are my life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/10, ore 21:05

mmm....Rooonnn no ='( va be' ma tu risolverai il problema vero?!

Comunque complimenti come sempre (:

22/11/10, ore 20:59

che dolce, stupendo il gesto di 'Mione...
e che dire di Harry?! Dolci *_* dolci *_* dolci *_*

22/11/10, ore 20:42

Dopo questa ficcy sto avendo un istinto omicidia verso la zia Row...grrrr!
Va be' scherzo, la tua ficcy è bellissima, c'è qualche piccolo errore di battitura ma capita a tutti ; D.
E' grazie a Yates (il grande Yates *_*) se possiamo ancora noi aurors e soprattutto grazie a te per aver rappresentato così bene questa scena.

Continua (:

22/11/10, ore 20:26

Wow sisisi meno male che hai del tempo libero xkè sono qui che faccio...apri e chiudi apri e chiudi!! xD Beeella Beeella troppo carino Harry che vuole sposare Herm!! daiiii Hermione dì di Sì!! xD <3 *__*

22/11/10, ore 19:54

mi piace mi piace mi piace..complimenti mi piace questa tua storia!" continua, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!! :P

22/11/10, ore 19:50

Ciaooo !!!
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma la scuola quest'anno è più dura del previsto !!xD !!! Comunque bellissimo anche questo capitolo, e la scena del serpente ( oddio ma l'hai vista nel film ?? E' paurosissima ! Io sono saltata dalla sedia quando ho visto il serpente che sbucava all'improvviso xD !! ) !!! Comunque povero Ron chissà ora come prenderà il fidanzamento tra Harry ed Hermione .... !!!
Aggiorna presto !!!
Baci,
Lupetta97

22/11/10, ore 19:42

non so dirti se continuarla o meno in un solo capitolo mi hai dato tutto ciò che volevo 8D ho sempre pensato che quella scena dovesse essere così , tuttavia penso che se tu volessi continuarla potresti porre il "problema Ron" ma questo capitolo sarebbe perfetto per una one-shot ^^

22/11/10, ore 18:03

Sempre più avvincente è Romantica!! mi stà prendendo di brutto sono sempre qui su stà pagina che controllo quando arriverà il 3 capitolo!! xD ma nn ti voglio mettere fretta tranquilla!! è ROMANTICISSIMA!! nn abbandonarla continuala!! *_* Harry/Herm 4EVER!!

22/11/10, ore 14:20

anch'io come te guardando il film mi sono fatta lo stesso flesh e avevo anche pensato di scrivere qualcosa a proposito ma poi, casualmente, ho trovato la tua storia è ho deciso di seguirla.
Spero che la continuerai, sei molto brava nel descrivere le scene e i sentimenti dei personaggi, ho molto apprezzato tutte e due i capitoli per questo.
In più non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui c'è il ritorno di Ron...chissà come la prenderà quando lo metteranno davanti al fatto compiuto e le Bye!,
Ika:-)

21/11/10, ore 22:57

Ciao! Allora, inizio col dirti che devi rivedere gli errori grammaticali ed ortografici, inoltre fai molti errori di battitura che si possono evitare facilmente rileggendo più volte. Putroppo credo che devi alzare un pò il rating, arancione andrà benissimo perchè non fornisci molti dettagli. Penso che la trama sia buona,però devi stare attenta, tutti questi errori non rendono la lettura piacevole e scorrevole.
Buon lavoro ^^
Christine23

21/11/10, ore 22:51

non era una minaccia volevo dire come sistemi la faccenda " ron cotto di hermione " comunque sta meglio con harry e fai bene a non alzare il rating e bella gia cosi

21/11/10, ore 20:29

Ciao,
DEVI assolutamente continuare la tua fic, è troppo bella !!! Io ho visto il film proprio oggi, e mi chiedo perchè non sia finita cosi anche nel film !!!! Che dire poi nella scena in cui Ron distrugge l'Horcrux. ( si scrive cosi ?!?) Sono troppo belli Harry ed Hermione insieme !!*_* Ok ora torno seria !!! xD !!! No comunque continuala se puoi !!!
Baci,
Lupetta97

21/11/10, ore 20:05

CONITNUALAAAAAAAAAA ASSOLUTAMENTEEEEE!!! TI PREGO è BELLISSIMA FILA LISCIA LISCIA NELLE PREFERITE LE STORIE AUROR MI FANNO SEMPRE BATTERE IL CUORE!! *__* BACIONI AGGIORNA PRESTISSIMOOO!! ;)))

21/11/10, ore 14:30

continua voglio proprio vedere come sistemi Ron

21/11/10, ore 14:25

Leggendo questa ff mi chiedo sempre di più perchè non è andata a finire così anche nel film x°°°D
Quella scena dove ballano è commovente :') (E la scena della distruzione dell'horcrux ne vogliamo parlare? x°°°°P!!)
Bella ff! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]