ONE SHOT - BROKEN
di meggie681

11/12/10, ore 21:43

Non ci sono parole per descrivere come mi ha lasciato questa storia..saranno troppo poche o troppe ma non ce ne sono per descrivere il mio stato d'animo.
Pungente. Malinconica. E anche disperata.
Si, disperata..una disperata storia che non ha un inizio e nè una fine, una storia non corrisposta
"Nessuno merita tanta attenzione e.. e tanto amore, soprattutto quando non è corrisposto.. e tu lo sai che io..”
A questa frase mi sono sentita il cuore farsi i mille piccolissimi pezzi, cosi piccoli da non potersi più ricomporre...lui lo ama e lo ha amato e si è fatto fare di tutto...
STRUGGENTE.
Si, perchè è cosi.

22/11/10, ore 16:49

Bellissima Mary, come sempre sai scrivere delle cose incredibili, anche se questa storia devo ammetterlo mi ha sorpresa molto.
Così intensa, piena di rabbia e tristezza, ma forse per questo mi è piaciuta ancora di più. Non ti nascondo infatti che queste situazioni estreme, mi piacciono molto, sono così reali e struggenti da farti appassionare inevitabilmente fin dalle prime righe.
Un salutone e a presto per i tuoi prossimi lavori sempre bellissimi.

21/11/10, ore 23:37

O_________O
non sò cosa scrivere...davvero....è forte, le scene sono forti, e mi fà male il cuore a pensarci...mah insomma questa one shot è magnifica, ho gli occhi lucidi per Jared e vorrei prendere a schiaffi Colin!
Complimenti è l'unica cosa che posso dire :)