Txep
di NicknameNonNoioso

11/09/12, ore 16:38

Complimenti davvero! Ti giuro che mi hai fatto venire l'ansia e stavo pensando "dai dai dai ce la puoi fare!" hahaha :) davvero un bel lavoro complimenti!

10/02/12, ore 23:32

Oh, my, God! Sei spettacolare... Hai espresso ogni mio singolo pensiero *se potessi esprimere un desiderio vorrei diventare una Na'vi*, hai narrato la parte di quel film che mi è piaciuta di più (ascoltati the destruction of hometree). Tu hai colto perfettamente l'essenza dell'anima di eywa, hai saputo descrivere il profondo legame del mondo, che unisce gli esseri viventi e che è il valore più grande. E poi, hai avuto anche l'accortezza di inventare delle parole in lingua Omaticaya! La mia frase preferita è:Eywa ci sta aiutando? Un orribile strattone però mette a tacere tutte le mie speranze... è un'immagine stampata a fuoco nella mente. bello, bello

11/01/11, ore 00:13

bello, che dire. anch'io ho pensato allo stessa cosa quando ho visto il film. ho sperato che l'alberocasa non crollasse ma purtroppo non è andata così :(. bella shot continua così!
Mas

27/12/10, ore 19:22

Beh, non c'e che dire, mi piace molto, solo che ... o usi solo frasi INTERE na'vi o non inserire per niente questi termini!! confondono le idee xDxD
bella fanfic, e non dico altro..
ti salutooo
marty occhiblu