Queen Victoria's College
di adamantina

16/08/12, ore 14:40

Sono solo al secondo capitolo ma già adoro questa serie! Mi piace molto come scrivi e soprattutto la trama, in particolar modo i personaggi

21/06/12, ore 15:04

Io non so se nei panni di Damien sarei andata così serenamente nel laboratorio sotterraneo... o avrei preso la pastiglia in una confezione bianca... Questo nuovo preside fa un po' troppo scienziato pazzo vivisezionatore! :D
"Mangiare colazione" e "Mangiare cena" sono modi di dire delle tue parti? Di dove sei? Non avevo mai sentito queste espressioni!
Comunque trovo la tua storia davvero interessante!

25/09/11, ore 13:41

eccomi qui, dopo una lunga attesa a continuare a recensire la storia per il concorso.

Allora, per questo capitolo si sente la voce narrante di Damien, il suo carattere e la sua angoscia per le visioni è espresso in modo perfetto, la narrazzione procede liscia come l'olio e lo stile è PERFETTO per questa storia!

Incontriamo un nuovo personaggio: il preside appena arrivato. Le sue intenzioni sembrano bonarie, ma cosa avrà in mente veramente? scusa, mi sono lasciata prendere, questi personaggi così ben caratterizzati lasciano spazio a lunghi filminni mentali nella mia testa XD

La trama si fa più inticante e curiosa, i personaggi affascinanti, lo stile come sempre veramente curato (si vede che tieni molto a questa storia).

Finisco col dire che hai tutta la mia stima.

un bacio
Eastre

21/03/11, ore 14:28

Sensazionale.
L'unica cosa:
"Sto mangiando cena, e per poco non mi strozzo con il cibo"
Mangiare cena? LOL

Naturalmente, come avevo ben previsto, la storia mi piace sempre di più. Hai uno stile che si amalgama in modo spettacolare con il racconto, davvero un qualcosa che non si legge spesso. Ammetto, comunque sia, che finora non rappresenta senza dubbio un vanto per quanto riguarda l’originalità, però magari aspettiamo, che forse mi stupisci. I personaggi mi piacciono, non hanno ancora molta sostanza, ma in fondo è normale, considerando che sono ancora all’inizio.
Bene, ora vado a leggere l’ultima parte - per adesso - e poi lascerò una recensione. A fra poco!