While your lips are still red
di _thunderstorm_

17/03/11, ore 20:27

Non sono riuscita a capirla molto bene,è un non sense dopo tutto.quindi in un certo senso Sakura sta sognando?

09/12/10, ore 20:59

Per puro caso sono "incappata" nella tua storia. Stavo amabilmente perdendo tempo quì su EFP -ma no, ma dai- e non so perchè sono andata vedere la classifica delle recensioni di Naruto e -sempre non so perchè- sono andata a vedere le ultime recensioni di Sakuchan_94 -si nota eh che non ho niente da fare, perchè studiare no, non è contemplata come idea-. Ho visto che aveva recensito la tua storia, storia di cui mi ha attratto subito il titolo e quindi eccomi.
Non so neanche perchè ho spiegato tutto ciò XD
Sta di fatto che ho letto la storia...e beh, mi è piaciuta. E' breve ma intensa e scritta bene.
Inoltre è una SasuSaku! <3 Luce dei miei occhi! *-*
Alla prossima,
Cla -quella che ha perennemente voglia di fare niente-

08/12/10, ore 11:50

Ammettilo che hai esultato come una pazza quando non hai visto comparire una mia recensione!ù____u Ma io dovevo solo trovare un po' di tempo (no, effettivamente non l'ho trovato, ma facciamo finta di sì!>_>) e poi sarei passata anche qui!*O*
Partiamo da un lauto fatto: questa canzone la conosco! Eccome se la conosco, mi piace anche molto! Che poi, come fare a non amarti? Ti piacciono i Three Dyas Grace e questo è il punto cardine... poi ti piacciono i Nightwish e questo è aiuta, certo che aiuta... poi aiuti il mio mp3 a non morire di monotonia, visto che se non leggessi le tue storie ascolterei sempre le stesse canzoni!>_>
Comunque... uau.
Commento onomatopeico dei suoni che ho emesso dopo averla letta, che esprimono peraltro tutto il mio stupore e la meraviglia che mi ha portato questa lettura.
Ci sono una marea di aggettivi che vorrei usare per descriverla, ma sarebbero solo parole senza significato, ecco perché ora, in via del tutto eccezionale, tenterò di spiegarli questi aggettivi, magari facendoti presente quanto io ti stimi come scrittrice.
Questa storia è un tantino nonsense, vero, ma forse stato proprio questo tratto che l'ha resa così bella. L'espediente della neve mi ha colpita davvero.
Non vi erano dei tratti ben definiti in questa storia, solo degli accenni, ma era proprio quell'atmosfera di irrealtà e di non totale comprensione di ciò che circondava Sakura che mi è piaciuto.
... non ho esattamente capito nemmeno io quel che ho detto O_o Pensavo che con il passare del tempo la mia capacità di esprimermi sarebbe migliorata, ma sono una grande illusa!_-_ Potrei riprovare a riscrivere la frase, ma tanto riscriverei la stessa cosa. Chiedo perdono, vorrei esprimermi in maniera comprensibile, ma è ovvio che non ne sono proprio capace!;__;
Comunque... dicevamo. La calma che hai descritto e come l'hai descritta ti rapivano letteralmente. L'hai resa in maniera così realistica che mi ha catturata, trascinando anche me in quel luogo dove si trovava Sakura.
Sasuke che sembra così reale, ma che non lo è... solo illusione, che però Sakura asseconda.
Una sensazione che scivolava discreta, poco invadente, che bisognava saper cogliere prima che si sciogliesse alla luce del sole.
Io non sarei mai riuscita a descriverla in questo modo né con queste parole né tantomeno con questo sentimento. Non mi sarebbe mai neanche passato per la testa di renderla descritta così, eppure quando l'ho letta mi è sembrata azzeccata, perfetta. Esattamente come avrei voluto renderla io, anche se non ci ho mai pensato.
E le tracce del passato scomparivano in uno straniante candore, e le urla di dolore erano ovattate in un morbido oblio, che presto si sarebbe sciolto alla luce del sole.
(sì, questo è il momento in cui ti cito mezza storia, abbi pazienza!xD)
Stupenda. Ho detto che avrei dato una spiegazione - possibilmente coerente e logica, ma su questo punto forse ci potrebbero essere dei problemi - ma non so dirti perché mi abbia colpita tanto questa frase. Mi è apparsa così ritmata, veloce, che poi termina lentamente. Ora prendimi per scema, so che lo farai, chiunque lo farebbe, ma... era più o meno come un fiocco di neve. Lui cade giù dal cielo mosso dal vento e percorrendo motivi strani e poi si poggia a terra con grazia. Sì, ho perso qualche neurone mentre dormivo!^^' In questo momento starai componendo il numero di qualche centro psichiatrico, vero?xD
Comunque... dopo la mia solita dose di idiozie (questa mattina era pure triplicata), che altro posso dire se non che tu quando scrivi riesci a stregarmi? Conto poi nel fatto che un giorno mi renderai partecipe di come riesci ad abbinare le canzoni alle storie, perché io in questo sono una frana quasi quanto nel fare recensioni!U___U
Chiedo di nuovo scusa per questo tomo incomprensibile e mi defilo!;D

E con l'altra storia fai pure con calma! Non c'è fretta, quando ti sentirai ispirata scriverai! Io attendo paziente!^__^

03/12/10, ore 23:39

È una drabble senza dubbio intensa, nelle sensazioni che trasmette - vivide, di freddo e colori forti, il bianco e il nero, e soprattutto di sentimenti densi e *pesanti* come sappiamo essere quelli di Sakura per Sasuke; penso che tu l'abbia curata molto bene in ogni particolare, e mi è piaciuta molto l'atmosfera suggestiva che sei riuscita a creare, come di sospensione in un sogno un po' macabro. Grazie per averla scritta :)

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge]