Everything
di MkBDiapason

19/01/12, ore 18:59

Oh mamma mia! potente!!! Poetica e filosofica!!! °O° sono rimasta senza parole... davvero...mi ha colpito profondamente... non so che dire...è...spettacolare, si potrebbe definire un concetto filosofico del tutto. Loro sono il tutto e il tutto è unico. Awww non resisto! mi state facendo impazzire di follia per sta coppia! Adorabile e devo dire che tu hai scritto davvero molto bene i loro sentimenti. Non c'è bisogno di definire una relazione\rapporto basta che si hanno a vicenda e che si amino e vogliano bene This is important and nothing else. =) complimenti mi hai lasciato di stucco ;)

14/12/10, ore 21:25

e lo sapevo, è da molto che la mia asse di attenzione si sta spostando su kirk e mccoy, poi voi me li mettete in questa luce bellissima, ormai nn posso più dividerli, sarei troppo crudele nel farlo, si amano troppo questi due, a un livello così completo!! sono bellissimi!! hai ragione, le parole nn servono! loro due sono tutto!! oddio vorrei essere brava a scrivere almeno la metà di quanto lo sei tu T____T davvero complimentoni!

29/11/10, ore 22:58

Credo che tu, soltanto tu, possa descrivere in modo così perfetto questi due personaggi.
Si vede ce li adori, lo si sente da ogni emozione che trapela da ciascuna di queste parole. In effetti, seppur non siano così profondamente instaurati nel mio cuore come lo sono nel tuo, il loro rapporto è qualcosa di talmente completo che non si potrebbe definir meglio come hai fatto tu nella tua fic: amici, amanti, e Bones potrebbe persino essere un 'padre' per Jim. Insomma, sono un pieno di figure che si compensano l'un l'altra.
Complimenti ancora una volta :)

28/11/10, ore 15:45

"Erano loro a bastare" credo che sia la parte più significativa per descrivere un legame indissolubile che non è sporcato da odio e gelosia!!! kirk e mccoy sono fonte inesauribile l'uno per l'altro.. E soprattutto condivido che le parole non bastano mai per esprimere ciò che si sente...Bravissima e alla prossima emozione.....

28/11/10, ore 15:10

Deliziosa, potente, affascinate, non so che altro dire. Un esercizio di vero virtuosismo. Padronanza della lingua perfetta, trapela tutto il tuo Amore per questi due personaggi e soprattutto quanto questo rapporto ti affascini. In effetti è indubbiamente di una profondità unica e non so, forse sono traviato dalla mia bimba bella (quella pazza di Rei) ma è un rapporto che affascina e interessa molto anche me.
Le parole non bastano, verissimo.

25/11/10, ore 12:01

Le parole... quale mistero, sono lì, a nostra disposizione e possono dire qualsiasi cosa... eppure sfuggono e non bastano mai perchè ciò che si "sente" è così "tanto" che le parole per comunicare all'esterno di noi spesso semplicemente non esistono... Solo poche scelte persone riescono ad arrivare almeno "vicino" al senso assoluto delle cose... Il tuo breve racconto è un distillato di tanti discorsi, di tante bellissime descrizioni di Loro Due... Bravissima, non ci sono altre... parole...

25/11/10, ore 10:45

Caro doc, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Quest'opera è pura poesia!
Il tuo stile è sempre perfetto, ricercato ma non troppo intricato cosicché si riesce a leggere comunque con grande scorrevolezza, e adoro il modo in cui metti in rilievo certe parole usando la maiuscola (tipo Amore, Totalità,...).
In tutta la TOS il rapporto tra te e Jim è forse il più difficile da descrivere, proprio perché non si limita ad una cetegoria definita di Amore ma spazia in tutti i campi possibili del cuore, dal legame di amicizia a quello filiale, dall'Amore fraterno a quello passionale... siete come due anime affini, che proprio per il solo fatto di esistere si cercano costantemente e solo stando insieme riescono a diventare un tutt'uno, una Totalità.
Complimenti, una fic bellissima e molto, molto profonda!

P.S.: Tuttavia... *Spock tenta di nascondere il proprio disagio, ma nonostante tutto i suoi occhi si fanno umidi* ...volete bene anche a me, vero? ** (XDDD)

25/11/10, ore 10:15

Caspita! Nonostante sia breve è forse il tuo lavoro che ci è piaciuto di più!
E' molto poetico ma è anche concreto, forse perchè hai colto un aspetto che sentiamo anche noi e quindi crediamo di aver capito a fondo il significato di quello che volevi dire.

“Non fai che curarti di ogni aspetto della mia vita, Bones...quando dedicherai del tempo anche alla tua?”

“Lo sto già facendo,Jim.”
che dolcezza McCoy *.*

James T. Kirk sapeva che ogni aspetto di quella sua vita turbolenta coincideva con i placidi, ma apprensivi aspetti della vita di Leonard McCoy.
Il punto di qualsiasi relazione con il dottore è proprio questo, il suo modo di vivere le relazioni è quella di accudire l'altro. McCoy è una sicurezza, nonostante si rischi ogni giorni la vita e si possa far finta di essere assolutamente coraggiosi e non aver paura poi puoi sempre fare un salto in infermeria a prenderti la tua dose di ramanzine e coccole.
E' una persona di cui si ha bisogno dentro una nave è certo.
Ci piace questa visione del loro rapporto, hanno bisogno l'uno dell'altro ma non serve dare per forza una definizione.

Grazie! ^^
Eerya&Rowen

24/11/10, ore 18:04

Loro costituivano semplicemente un Insieme, nel più alto e nobile dei significati, rappresentavano una Totalità.
Questa frase me la tatuerò da qualche parte.
Non so cosa dire, lo sai che sto piangendo da un'ora, in questo caso le parole sono proprio finite perchè proprio non so cosa dire.
Sai che mi fanno un male assurdo, Jim e Bones mi fanno troppo male per la loro incomparabile bellezza. Non voglio affatto sminuire l'Amore tra Jim e Spock che è qualcosa di talmente alto e sacrale da...far male a sua volta (non mi vengono altre espressioni XD) ma Jim e Bones non so, non so proprio, so solo che sto ancora piangendo XDD
Gli occhioni di Jim quando guarda McCoy sono così incredibili, è l'unico con sui si mostra fragile, non lo fa nemmeno con Spock, ed è l'unico da cui accetta determinati comportamenti, riconoscendo in lui la massima autorità della sua vita, sottolineando di continuo quell'aspetto padre/figlio del loro rapporto. Le parole sono troppo limitate, oltremodo limitate, non riescono a rendere la complessità e la profondità del loro Amore, ma tu le parole le sai usare alla perfezione e non smetterò mai di dirtelo!