Love & Comics
di SNeptune84

30/07/12, ore 22:02

Ma ciaooo <3
Questa mi mancava, e non potevo certo perdermela eh.. così eccomi a recensire anche qui XD
Devo dire che la storia già mi intriga, soprattutto perché inizia in una fumetteria.
Non sono una grande esperta di fumetti in generale (l'unico che amoh è Dylan Dog), ma da quando bazzico su efp mi sto intrigando per l'argomento...
Hiroshi già mi piace, mi ricorda me i bei tempi d'oro in cui sbavavo dietro al ragazzo di turno, cercando di non farmi vedere e dicentomi:
"Ok, la prossima volta ci parlo, giuro!" XD
Quindi diciamo che lo capisco abbastanza XD Poi mi sa da tipo cuccioloso.. xD
Ahah e infatti che tenero che è.. riesce a parlarli alla fine.. ma solo per chiedergli il manga a cui era interessato...
Ora si cruccia per cercare un argomento con cui continuare a parlare, e magari presentarsi..
Che tenerezza..
Ok, questa storia già mi piace tantooo <3 e Hiroshi è troppo tenero..
Al prossimo capitolo, un bacione

06/10/11, ore 15:56

ma ma ma O__O <--- sai il perchè della mia faccia U_U
capitolo corto ( e si, lo so che lo sapevo, me ne hai parlato giusto 5-10 minuti fa XD ) ormai sono abituata a chances, e anche il modo di scrivere mi sembra molto diverso, possibile?
hiroshi mi ricorda tanto me O_O che appena sentivo la voce del ragazzo che mi piaceva andavo in tachicardia
e kaito? vedremo... passo al secondo capitolo u____u

14/06/11, ore 23:00

La storia inizia in modo molto dinamico, introducendo subito i protagonisti e, soprattutto, il sentimento che Hiroshi prova nei confronti di Kaito. Anche se manca del tutto una descrizione fisica, non è difficile immaginarsi i protagonisti, il carattere è così ben descritto che è facile immedesimarsi subito nel protagonista, indipendentemente dal fatto che si abbia vissuto la stessa esperienza oppure no. Il capitolo è un po' corto ma è in linea col dinamismo della storia, che sarà raccontata da due punti di vista.

03/02/11, ore 00:13

Ciao, come promesso, eccomi a recensire le altre tue storie. Ho deciso di partire da questa. Quando ho tempo, non mi dispiace dedicarmi alle storie che gli altri FF Writer mi sottopongono. Come inizio mi sembra carino. Ho capito che ogni capitolo sarà dal punto di vista di un PG e mi avventuro con te, in questo nuovo esperimento. Personalmente, trovo che i capitoli siano eccessivamente corti. Lo dico perché mettendo la storia in word sono venute fuori 35 pagine … Però la divisione in POV mi piace. Magari potevi fare meno capitoli e dividere come stai facendo per “il ritmo della passione”. Carina l’idea di trovare l’amore in fumetteria. Sai che a me è successo uguale? A parte questo, al primo cap. non posso aggiungere altro. per ora so ben poco di Kaito e di Hiroshi.
Baci
DeathKid

03/12/10, ore 14:05

Ciao! Ho letto oggi per la prima volta la tua storia e l'ho trovata molto interessante :) un piccolo consiglio: prova ad allungare un po' di più i capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Ciao ciao :D