Death of a Warrior - Nihal’s Ballad
di Ashtart

17/07/16, ore 16:40

Ciao Ashtart,
volevo farti i complimenti per questa poesia. Penso che sia bellissima, mi ha commossa, e poi credo che esprima perfettamente i sentimenti e i pensieri di Nihal prima di morire. Continua cosí! :)

04/10/14, ore 14:44

Molto, molto bella, ci credo che é stata aggiunte alle scelte, é perfette, molto bella carina, fantastica ^.^ Scrivi benissimo Marty

03/08/12, ore 14:26

Ashtart.
Questa.
Storia è.
Fantastica!!!
Come ti è venuta questa ballata?? Stupenda!! Assolutamente incredibile!! Mi ha fatto commuovere!! E sappi che non è semplice farmi commuovere. Sai cosa vuol dire?? Che questa tua splendida ballata mi ha toccato il cuore. Credo che tu abbia raccontato proprio gli ultimi pensieri di Nihal e in modo a dir poco perfetto!! Hai tutta la mia stima e vorrei essere capace di scrivere così bene e commuovere coloro che leggono le mie storie come sei riuscita tu. Sei incredibile!! A dir poco talentuosa!! Saresti una perfetta scrittrice e io la tua fan n.1!!!!
Complimenti vivissimi!!!
Baci, Barby.

12/05/12, ore 18:15

Stupenda,mentre leggevo sentivo la musica con cui si potrebbe cantare...

08/10/11, ore 18:02

Non so come definire questa storia, non lo so proprio.
E' un mix di così tanti sentimenti, che non riesco neanche ad elencarli.
Alla fine ero a bocca aperta.
La storia era travolgente, fino all'ultima parola.
Ecco a te una mini-recensione senza senso, ma giuro non so come definire questa stupenda storia.
Vola fra i preferiti.

Alla prossima,
Sara

19/01/11, ore 21:53

Sebbene un po' in ritardo recensisco anche io questa fic (i gentiluomini ricambiano sempre il favore XD)... ancora non ho letto le altre tue storie ma già da questa si nota quanto ti piaccia la serie della mitica Licia (oltre al tuo nik naturalmente :D). E comunque personalmente adoro le ballate (anche quella che ha scritto Eragon... non so se l'hai letta) quindi un grandissimo OK! per questa bellissima pagina!! BuonCiao!

30/12/10, ore 20:26

A dire la verità, ho letto questo racconto qualche giorno fa. C'è voluto del tempo per digerirlo, assimilarlo, e anche parecchie letture per comprenderlo a fondo. Anche se credo non ci riuscirò mai.
Ci sono validi motivi per cui segnalo questa storia per le scelte, ma credo che nessuno di questi sia esprimibile a parole. Riguarda tutto ciò che il personaggio di questa ballata rappresente per me, caratterizza i sentimenti che poche parole hanno saputo suscitare in me.
E' scritta molto bene, non c'è dubbio. La poesia è corretta, spesso anche in rima. Cos'è che mi ha colpito? Non ne ho la più pallida idea.
E' stato un mix di tristezza, tenerezza, nostalgia, amore, ciò che questa storia ha portato a galla in pochi attimi. Per un secondo, aprendo la pagina, ho pensato: Oddio, ci hanno fatto pure una ballata! Vediamo che obrobrio hanno sfornato, va'.
Sono arrivata a fine ballata con la bocca mezza aperta e gli occhi leggermente appannati di lacrime. Lacrime. Che nessuno (nessuno!) con la propria storia, poesia, film, ballata, qualsiasi cosa, ha saputo portare a galla.
E' per la sottile musica di vita che ispira questa poesia assolutamente magica, che la propongo per le scelte. Una musica che non so se altri sapranno percepire come ho fatto io, ma che voglio abbiano l'occasione di farlo.
Per l'autrice.. davvero, non ho di che altro dirti çç Mi sono riletta questo tuo lavoro speciale qualcosa come.. una ventina di volte? E ancora non ne sono sazia. Me la sono salvata addirittura nel pc (spero mi perdonerai xD), per poterla rileggere in momenti di sfiducia, o altro. Anche solo per rivederla.
Quello che hai messo su carta (o word, che dir si voglia) è davvero un capolavoro, che è degno di essere elevato ed essere segnalato a chiunque voglia leggere qualcosa di decente sull'universo delle fanwriter del Mondo Emerso.
Ancora complimenti <3

Bacioni e buon anno nuovo!
Gin

13/12/10, ore 21:51

Come ho fatto a non vederla?!
è bellissima!
Meravigliosa, davvero, toccante. Mi è piaciuta molto, e il finale che richiama la prima strofa è perfetto.

I miei complimenti più sinceri!

Tawara

(UNA RECENSIONE SERIAAAAAAAAAAA!!! MA VIENIIIIIIIIIIIIIIII!!! *-*)

...
...
Dici che ho rovinato tutto? XD

01/12/10, ore 15:10

*^* A-D-O-R-O!!! Ma cosa ho fatto per non commentarla prima?! ma COME ho potuto?! Io che per cose del genere stravedo!
Mi piacerebbe sentirla cantataXD Magari da ido, vestito da bardo.
W Ido, sei tutti noi.
La fine è magnifica, davero molto molto bella^^
E sonoa nche la prima che recensisce, ma Dico!!!
Complimentissimi, ciao ciao! Ah, nell'altra recensione invece di baci ho scritto Braci. Bhè, così va la vita^^