From small things (big things one day come)
di CowgirlSara

mami
10/01/04, ore 00:26

il bello di stare via qualche giorno č che quando torno trovo un sacco di cose da leggere^^! mi piace tantissimo come hai portato avanti questa storia e il modo in cui hai caretterizzato Orlando! bella bella bella!!!

§Galadriel§
08/01/04, ore 19:45

Stupenda!Un finale dolcissimo,e una fic splendida,sotto ogni punto di vista....spero di poter leggere qualcos'altro di tuo... ^_^

03/01/04, ore 03:13

Brava Sara!!!! Una fic davvero molto carina e coinvolgente, mi č piaciuta un sacco e l'ho letta con molto piacere. Spero che ne scriverai altre ^_^

Anjulie
02/01/04, ore 10:51

Adorabile davvero!!! E' il primo commento che mi č venuto in mente dopo aver letto l'ultimo capitolo. Complimenti Sara, i tuoi personaggi mi sono piaciuti tantissimo e questo seguito della "Finestra sul cortile" ci voleva proprio! Un saluto affettuoso Julie

JulyAneko
01/01/04, ore 22:59

Bello!!!!!!!!! Tanto bello!!! ^^ Brava, questa storia mi č piaciuta molto!! Gli ultimi capitoli, poi, sono tanto dolci!!

Mandy
30/12/03, ore 10:25

Una standing ovation! L'ultimo capitolo č veramente buono! Ma orlandino soffre di narcolessia? no, perchč qundo il momento si fa ehm ehm...si addormenta sempre! Brava, brava...

§Galadriel§
30/12/03, ore 02:32

A questo punto reclamo insistentemente i prossimi capitoli! *_* DEVO,e sottolineo DEVO,assolutamente sapere quali saranno gli sviluppi futuri dei nostri piccioncini... :P

27/12/03, ore 18:20

Brava! Mi piace il tuo stile: fresco, allegro e malizioso. La fic č oltremodo interessante ( Moon fą gli occhietti furbi) e la situazione da te descritta nel 2° capitolo č veramente divertente .... ( eheheheheh ha fatto bene a mandarlo in bianco!!) Aspetto i nuovi capitoli, scrivi mi raccomando!!

JulyAneko
27/12/03, ore 13:32

Bella!! Molto bella!! Aspetto il seguito!! Per ora mi č proprio piaciuta tanto!! ^^

Mandy
27/12/03, ore 10:27

bene, bene...aspettiamo il seguito!

26/12/03, ore 23:58

Concordo in pieno con mami! Ci sono alcune parti in cui ho riso come un'idiota. Perņ, lo ammetto, ce ne sono altre in cui sono arrossita come uni'idiota. Ad ogni modo, fic molto coinvolgente! Continua, mi raccomando. P.S. Spero che tu abbia passato delle buone feste!