Recensioni per
Sempre qui per te
di y3llowsoul

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/11/10, ore 01:45

ciaooooooo, allora tutto bene? =)
sta volta mi hai fatto penare, pensavo non postassi più!
invece quando meno te lo aspetti... ri eccoti qui più informa e brava che mai.
comunque passando alla storia, davvero un bel capitolo, il povero Charlie non c'è la fa proprio più deve essere davvero provato ma diciamo che un buon passo avanti l'ha fatto dicendo tutto anche ad Amita e ai suoi studenti!
ora può tirare un bel respiro e concentrarsi su di se.
bene ora non resta che rimanere in attesa di un nuovo bellissimo e commovene capitolo.
un bacio come sempre anzi oggi te ne dò di più.. baci baci baci baci baci... XD
P.S. avrai notato che ogni volta che ti faccio una recensione mi scordo di chiederti qualcosa e alla fine sono sempre costretta a mettere un P.S...?! che ci vuoi fare sono sbadata di natura comunque, volevo chiederti , non ho capito bene, dal capitolo, se anche Larry lo sà o è ancora allo scuro di tutto... no perchè anche rileggendolo non capisco se l'hai scritto come se fosse sottointeso che lui sappia già tutto o se proprio non sa niente e sono io che mi faccio problemi per niente...
scusa per la recensione così lunga =) un grandissimo abbraccio!

Recensore Master
28/11/10, ore 00:23

E un altro passo lungo il sentiero doloroso in cui si è trasformormata la vita del prof. Epps è stato fatto, informare Amita e i suoi studenti e poi cercare di tornare a casa incolume grazie all'aiuto di Larry e potersi finalmente rilassare per affrontare la parte più difficile della malattia.........ora mi piacerebbe un sacco leggere di come stanno affrontando la cosa Don e Alan dopo averla metabolizzata, come al solito bellissimo capitolo e come al solito molto intenso e pieno di emozioni.......aspetto con ansia, come sempre del resto, il seguito ;)

Recensore Veterano
27/11/10, ore 21:42

commovente! però mi saltano i nervi, voglio di più!!! ah ah ah...non prenderla a male ma la tua storia è talmente coinvolgente che averla a spruzzi così e snervante! ah ah ah ciao!

Recensore Veterano
27/11/10, ore 21:17

Ciao, bellissimo capitolo come sempre!!! Non mi aspettavo che Charlie parlasse con i suoi studenti, però è giusto che gli abbia spiegato come stanno le cose e il motivo per cui non potrà più essere il loro professore! La storia è stupenda e molto ben analizzata dal lato umano!!! Continua così!:)