The happiest day of my life
di Gelidha Oleron

19/08/17, ore 14:13

Ho adorato questo capitolo, sul serio, è incredibilmente realistico e mi ha fatta pure piangere! Scrivi davvero bene, complimenti.

29/07/13, ore 23:26

Esitò "Sì, esatto. Come te. Con la differenza che tu hai un padre che ti vuole bene e si preoccupa per te. Che ti aspetta alzato fino a tardi quando esci per darti la buonanotte e che cerca di non farti mancare nulla" seguita dalla frase Ero davvero la ragazza più fortunata del mondo. Forse papà aveva ragione davvero. Non avevo bisogno di ingannare la solitudine nelle droghe.
Lo abbracciai forte "Sei il padre migliore del mondo"
mi hanno fatto piangere un pò,è un padre dolcissimo e l'idea di questa storia è fantastica. :) mi ha fatto piacere leggerla tutta :D ne aspetto un altra ;)

29/07/13, ore 23:20

"Ma quando vidi uscire Joel con quel fagotto tra le mani che frignava come un antifurto" e il pezzo di Benji che ricorda quando era piccolo e l'ultima frase di Joel,sono stupendi.Sono frasi a modo loro bellissime,la storia dei gemelli è stata più tosto dura,come ovviamente sai.Ma le parole della tua storia lasciano un passato un poco più leggero e tranquillo,bellissima storia e scritta stra bene.:)

29/07/13, ore 23:09

Okay la storia è fantastica ed è iniziata con una scena dolce,la nascita della bambina.Ho davvero immaginato di esserli li con loro,è scritto cosi bene che percepivo le emozioni di Joel e Benji con il vero senso della parola.Stupenda!
Poi condivido con la storia dei Good Charlotte,sempre meglio prima,come molte band.Ma alla fine non deludono molto,sono abbastanza bravi pure i nuovi.
In ogni caso spero che la tua storia non perderà il suo buon inizio!

11/07/11, ore 19:35

*-* wow è stupenda complimenti l'ultimo capitolo è il mio preferito :D