Your blackmail, my downfall; Vol.1
di _Dubhe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]

Ciao! Per prima cosa: WOW. Wow davvero, trovo che questa FF sia a livelli altissimi, ti meriti tanti tanti complimenti! (: Non sono solita (ahimè) lasciare molte recensioni, ma in questo caso voglio impegnarmi. Questa storia scorre, scorre da Dio, e non è una cosa da poco! È incalzante, mai banale, con un'attenzione particolare tanto all'azione quanto alla psicologia del personaggio e alla descrizione degli ambienti. Questo permette al lettore di immergersi appieno nel mondo che hai (in parte) creato. BRA VA. Sei poi riuscita a non, passami il termine, snaturare i personaggi originali: tanto di cappello. Bravissima veramente, ho adorato questa FF, l'ho divorata in un paio di giorni! Se devo fare una critica sono quei pochi errori di battitura qua e là, ma la storia fila che è un piacere quindi non pesano nemmeno. Niente, brava brava brava! Ho letto nelle risposte a precedenti recensioni (ormai datate di un paio d'anni) che speravi di fare della scrittura il tuo lavoro, beh io non posso che augurartelo con tutto il cuore! Grazie per la fantastica storia, Un bacio Cecilia

20/04/16, ore 14:33

Volevo farti notare un errore molto pesante di significato in questo capitolo. L'"omofobia" è la paura dell'omosessualità, da non confondere con il razzismo. Inoltre si dice comportamento omofobo, non omofoba.

08/04/16, ore 12:42

Nukter mi ricorda tantissimo Peter Hale nella serie TV "Teen Wolf"😂
Comunque questa storia è tra le mie preferite

05/10/14, ore 17:40

Buon pomeriggio mia cara! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo ammettere che ha un fascino davvero particolare, nel leggere mi sembra veramente di vorticare insieme ad hermione in un mondo nuovo e abbagliante, perciò ti faccio i miei più grandi complimenti! Per non parlare poi del fatto che hermione e draco sono due personaggi che a-d-o-r-o, quindi non potevo assolutamente ignorare la storia. Ma veniamo al dunque...c'è una domanda che mi ha spinta a scrivere questa recensione...ora, io ho letto solo il primo capitoli e il prologo quindi probabilmente i miei dubbi verranno chiariti in seguito, ma non mi dispiacerebbe sentire una risposta diretta della talentuosa attrice, quindi ecco la fatidica domanda ( tatadadaaaaaan ): fiale, otto metalli...mi fa pensare molto all'allomanzia e in particolare ad un libro che ho letto recentemente, Mistborn, non è che per caso ti sei ispirata ad esso? Se sì la cosa mi riempirebbe di gioia perché è un libro che pochi conoscono ma che io ho trovato bellissimo, in caso contrario ti consiglio vivamente di leggerlo, per me è una specie di capolavoro. Un bacio grandissimo, spero che tu mi risponda presto;))

Ciao complimenti ho appena finito di leggere quella che per me non è una semplice storia ma un vero e proprio libro. Dico davvero dovrebbe essere il tuo lavoro visto la tua padronanza dell'italiano (o forse lo è già); comunque ho trovato bellissimi i caratteri che hai dato a tutti i personaggi Ginny compresa (anche se non me la immaginavo assassina) e poi anche le immagini che hai messo sono molto belle
Spero di leggere altre tue storie, mi raccomando continua a scrivere
Ancora complimenti
Sibilla87

WOW .... hai costruito piano piano una storia che non puo nemmeno essere definita storia ... è un libro vero e proprio la trama entusiasmante fino all' ultimo, colpi di scena degni dei migliori scrittori, bhe che posso dire ho adorato la tua storia anche se personalmente ho sempre visto ginny sotto un' altra luce ed è stato moooolto strano vederla come un' assassina ....
per non parlare di Draco che vede TVD è oh mio Dio .... ma lla cosa che mi è piaciuta di piu in assoluto sono state le immagini , le ho adorate ma volevo sapere una cosa sono percaso protette in qualche modo ???? Ne volevo mettere una come sfondo del desktop ma per quanto abbia tentato nonn ci sono riuscita e nemmeno con le atre sai come posso fare ?
P.S. Posso farlo veeeeero ??? Le adoro e vorrrei quella del VI capitolo la mia preferita come sfondo

Baci e grazie per questa spendida lettura ...

Bellissima...complimenti in primis per l'originalità della storia in sè,ma poi anche per essere riuscita a mantenere il carattere di Draco e Hermione...certo Ginevra così è strano,ma dopotutto un "cattivo" deve esserci :p

27/08/12, ore 01:32

Semplicemente, adoro il modo in cui scrivi! Sono capitata in questa FF per caso, girovando a quest'ora e SBAM! mi è capitata davanti questa. Un po' per il fatto che ho un debole per le Dramione ed un po' perché il titolo mi affascinava, ho deciso di leggere il primo capitolo e... che dire, mi ha subito presa un sacco! Bella, bella e ancora bella.

19/08/12, ore 11:56

Ohohohoh finalmente una Dramione degna di essere chiamata tale! Si, vai cosi, mi piace proprio tanto!
Bacioniii

06/07/12, ore 19:15

Cavolo, io davvero non ho parole! Non sono brava a usarle quindi leggo e basta :D
Ma la tua storia merita, quindi cercherò di esprimere nel miglior modo possibile tutto il mio gradimento. Inizio col dirti che l'inizio mi ha colpita parecchio, infatti tutti si immaginavano una Hermione piena di gloria e con un buon posto avuto in seguito alle sue "avventure" con Harry e Ron, tu invece stupendomi l'hai ridotta a una semplice ragazza che lavora in un locale notturno come spogliarellista per favorire l'integrazione fra babbani e maghi. Io adoro letteralmente le Dramione quindi ne leggo tantissime, purtroppo spesso, più di quanto mi aspetti, quelle che leggo sono banali storielle da capitolini corti corti, scritti malissimo, e che non rispettano quello che è il carattere che ci a fatto "innamorare" dei personaggi della saga!
Tu hai mantenuto tutte le caratteristiche di Draco ed Hermione. Problema quindi di coloro che scrivono una Dramione è quindi: come faccio a farli innamorare l'uno dell'altra se sono completamente accecati da pregiudizi? Da quello che ho letto ne è scaturito che la maggior parte delle autrici fanno fare velocissimi viaggi mentali a uno dei due protagonisti che lo portano ad amare appassionatamente l'altro, senza considerare più il passato.. oppure plasmano il carattere, per esempio quello di Hermione, in una ragazza che si abbassa a soddisfare un bastardissimo Draco, quando sappiamo tutti che l'orgoglio Grifondoro è fondamentale per lei. Tu invece hai fatto fare il proprio corso all'amore dei due in modo, magistrale! L'hai reso realistico, come dovrebbe essere! La trama poi è originalissima e se non fosse per i nomi potresti proprio scrivere una tua storia Fantasy che, a parere mio, venderebbe un certo numero di copie! In ultima cosa volevo parlarti di Ginny.. Il ruolo della sgualdrina non è per nulla quello che la Rowling le ha affibbiato, ma bisogna anche pensare che Ginny nel corso di 8 film non ha mai avuto poi tanta importanza! Nella tua storia invece ne ha e secondo me da movimento alla narrazione, vivacizza la storia e la rende originale! Quindi non c'è altro da dire se non che, pur essendo da molto ormai che conosco la tua FF non ne ho ancora trovata una che almeno la eguagli, ma non solo nel campo delle Dramione, in tutte le FF in generale! Complimenti vivissimi, mi raccomando non lasciarci a secco! :**

Non ci sono parole per definire la tua FF... È semplicemente stupenda, mi ha tenuta incollata al computer per tutta la sua durata, non ne avevo mai letta una di così bella.. Complimenti, veramente :)

30/06/12, ore 17:20

Io mi sto bevendo questa tua storia come se l'avesse scritta la Rowling giuro. Sei un genio.

20/06/12, ore 12:52

adoro questa coppia.. in realtà ho scoperto da poco questa cosa, ma il modo in cui esalti le personalità dei due pg - a mio parere - è fantastico :D

Bellissima storia! Una vera Dramione!
Scusa se recensisco solo qui, all’ultimo capitolo, ma per pigrizia non l’ho fatto con tutti gli altri!
Penso che tu scriva benissimo – a parte le ripetizioni xD – e che dovresti diventare una scrittrice! Dico sul serio!
Comunque, vol. 1 significa che continuerai? **
Fammi sapere, baci :D

07/01/12, ore 23:35

O mio dio! ti stimo immensamente solo ad immaginare Draco che si guarda Vampire Diaries! XD ottimo lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]