In salvo
di TreeStar

01/12/17, ore 12:57

Ciao, devo dire che quando mi approccio ad una storia su one piece che riguarda la saga di Impel Down o di Marineford mi vengono i brividi e tendo ad evitarle perché non ho ancora superato il trauma che mi ha dato la morte di Ace, e credo che non lo supererò mai perché il solo pensarci mi da la sensazione che Goku stia facendo l'onda energetica contro il mio povero cuore, però ho letto i generi che hai scelto per questa one shot e il demenziale mi ha attirata come gli orsi con il miele facendomi appunto pensare che non avrei letto qualcosa sulla morte di Ace, e che la tua introduzione dava un po' per certa e un po' no (più certa che no xD). Diciamo che però c'erano più indizi sul lieto fine quindi eccomi qui, ed è giusto così.
Sono lieta di aver letto questa one shot perché, viceversa, mi sarei persa questa piccola perla del fandom ehehehe
Allora, all'inizio abbiamo Ace e Rufy prigionieri, ma non sono gli unici. Boa Hancock è stata presa anche lei e ho trovato divertente il modo in cui Domino e Sady chan litigavano per averla tutta per sé, sicuramente anche gli altri personaggi che hanno lottato al fianco di Rufy non se la passano bene, ma Domino e Hancock hanno dato vita a una situazione molto interessante, mi sono piaciute le frasi di Domino a riguardo. Sarebbe stato carino vedere evolvere la situazione.
Qualche riga dopo usciamo dal clima di Impel Down e ci avviciniamo a quello di Marineford (il tanto temuto per me...), ed qui che partono le risate ancora più sentite. Beh, che dire, mai sottovalutare le fangirl, noi siamo peggio degli scarafaggi e non è facile ucciderci. Io ero lì infatti U __ U
Se si potesse fare qualcosa del genere non nego che la marina sarebbe stata in grossi guai, per proteggere il nostro amato Ace questo e altro, sicuramente con Rufy e Hancock libero sarebbe stato ancora meglio, ma anche sole contro il mondo intero avremmo marciato é ___ é perché l'unione fa la forza, e anche per questo mi piace supportare questo meraviglioso fandom e sono qui a darti il mio piccolo supporto facendoti i complimenti per l'idea comica e carina, qualcosa di molto divertente che si legge con leggerezza in un paio di minuti. Inoltre, le fan fiction sono l'unico modo per ignorare Marineford e fare di Ace un personaggio vivo, quindi continuiamo così ;)

07/06/17, ore 11:51

Oh mio…giuro, questa è una delle fanfiction più surreali che abbia mai letto, non solo nel fandom di One Piece, ma in generale. Le fangirls di Ace che intervengono a Marineford e salvano i due fratelli…ma come ti è venuta l’idea? Ho finito di leggere la storia da qualche minuto e ancora devo smettere di ridere! Comunque, tornando seri per un attimo: la storia è molto bella, con una scrittura piacevolmente fluida e senza errori. La parte che mi è piaciuta di più è stata probabilmente la reazione di Mihawk. Ce lo vedo, lui che saggiamente decide di farsi da parte per non farsi travolgere da quell’orda di pazze furiose. Per non parlare della scena con Hancock, Domino e Sadychan…assolutamente da premio Oscar. Insomma, complimenti e grazie per aver scritto questa storia. Avevo davvero bisogno di ridere un po’. Ciao ciao!

27/01/16, ore 21:26

Sono morta dal ridere per l'entrata delle ragazze.... sei forte... hai avuto un'ottima idea.... grande😂😂😂

16/12/14, ore 15:15

Bellissima questa storia!! Mi piace da impazzire! L'inizio è triste (povera Hancock!) ma il finale è troppo bello! Poi tutte le fangirls che arrivano per salvare Ace e Rufy...non ho parole, troppo super! E quando scannano vivo Barbanera (cosa in cui le aiuterei più che volentieri), troppo bello per essere vero! Comunque una delle parti che mi è piaciuta di più è quando Mihawk ha parlato con Doflamingo. In conclusione viva le fangirls e viva Ace!

08/11/13, ore 23:09

Ahahahahahahhahahahaha è davvero incredibile, geniale!!
chi siamo???
fangirls!!!!!
e cosa facciamo???
salviamo ace e rufy!!!
e quando lo faremo????
ora!!!!!
nkn 3 niente di peggio che un gruppo di fangirls assetate di toccare e salvare ace e rufy!! Ahahha davvero Geniale!! I miei complimenti :)

09/06/13, ore 08:40

Non posso crederci, sto morendo dalle risate! E' uno dei modi pià belli di salvare Ace, tra quelli che ho letto finora! Anche se il mio cuore resterà sempre di Rufy, amo l'attacco dell fangirls di Ace xD “E pensare che un tempo scrivevo yaoi su te e Ace!” troppo bello... x'D Bellissima fic, ce ne vuole ogni tanto qualcuna che faccia ridere! Naturalmente recensione positiva! <3

08/09/12, ore 09:55

XD io sono una di quelle vero??hihihi cmq bellissima storia ^_^

28/08/12, ore 19:42

Ci sono anche io in mezzo a tutta quella folla di fan vero?! XD XD
Lessi questa fan-fiction un sacco di tempo fa e mi fece morire dal ridere XD Però allo stesso tempo pensai: "Magari fosse successo davvero così" :,) Amo Ace e il suo fratellino. Mi è piaciuta dai xD Simpatica e follemente fantastica! Complimenti! Saluti!
Licia

13/06/12, ore 21:22

Ahahahahahaha!!! XD Geniale, assolutamente geniale! Non mi sorprende che sia una storia scelta, se non lo fosse stata mi sarei assicurata io di far arrivare all'amministrazione un'orazione (che avrebbe fatto impallidire anche Cicerone) per farla diventare tale! Era tutta bellissima, ma penso di riuscire comunque a citare il pezzo per me più divertente (anche se potrei sbagliarmi, considerato che ho riso tutto il tempo!):
“Come hai osato far del male ad Ace, bastardo!”
“Hai ucciso un nakama solo per un maledetto frutto!”
“Figlio di puttana senza cuore!”
“Come hai osato toccare il nostro Ace!”
“Stronzo grassone!”
“E pensare che un tempo scrivevo yaoi su te e Ace!”

XD assolutamente geniale! Accidenti però, non mi hanno mica avvisato... Sarei andata anch'io altrimenti! Accidenti...
Vabbeh, è meglio che ti saluti, o divento pedante e tediosa (sì, lo so, lo sono già, ma lascia perdere, fingi per un momento che non lo sia...): ciao, quindi, e ancora complimenti!

Hamber of the Elves

24/04/12, ore 14:54

hahahahhahaha mi hai fatta morire dal ridere!!!! fantastica veramente! ebbene si, saremmo state devastandi a Marineford! altro che flotta dei sette e ammiragli! xD veramente una storiella piacevole da leggere! complimenti! :)

27/02/12, ore 22:50

anche io ho fatto parte di questa rivolta!!
Bellissima storia e, se posso dire, chi è quella che fa le fic yaoi su Barbanera e Ace o.O XD???
P.S. W Ace!

04/02/12, ore 22:19

Sicuramente, ma se ho un'idea dei tipici comportamenti da fanclub, ora sarà lo stesso Ace Pugno di Fuoco, a dover scappare da quella folla di ragazzine ululanti, ciascuna delle quali lo vuole tutto per sé... AIUTO! Povero Ace...

05/10/11, ore 20:51

Io sono fra loro!! :D Che posso dire su quest fic? Non avrei mai pensato a qualcosa del genere ed ora..! Ah, fantastica! L'adoro! Ace che viene salvato dalla sua fangirls! xD Mitiche! Mi piace anche Mihawk che non prova a fare niente, da uomo saggio. Bhe, stimerò per sempre le ragazze che hanno pestato a sangue Barbanera ^_^
Ripeto che se fosse stato tutto vero, io sarei stata in mezzo a quelle ragazze.
Un bacio _Temari_Ace_

03/08/11, ore 03:18

XDXDXD
Ma io ti lovvo! *_* Questa ff è qualcosa di stupendo! *_* Mi prenoto subito un posto tra le fangirl che accoppano Barbanera è_é Sei incredibile! Complimenti. Ho riso da pazzi, ho le lacrime agli occhi. W le fan-girl e viva Ace! E abbasso Barbanera (ho gia detto che lo voglio coppare?)

FeniceX

30/05/11, ore 14:42

Veramente stupenda, mi ha strappato più di una risata.