-baby sitter??why not-
di rocchia1988

16/12/11, ore 01:44

Bellissimo capitolo, Bella gelosa è una forza ahahahahahah
l'ho amata!!!

15/12/11, ore 16:21

wowo.... Che carini Manu e Paul!!! ^^ Ahahahah Ed e Bella sempre a dar spettacolo!!! Non vedo l'ora di sapere la reazione di Ed al calendario!!!

15/12/11, ore 15:06

ahahahahahah fantastico edward....si è fatto riprendere mentre aveva le mani nel sedere di bella ahahahaa fantastici...ok dai un bacione alla prossima

15/12/11, ore 10:49

tatttaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello questo capitolo.., mI hai fato morire dalle risate troppo troppo troppo e poi sti due ah non e la facevano proprio più e lo hanno dimostrato in pubblico hahah nel maxischermo madòòòò comunqu bravissima mi hai reso la giornata più sorridente.. ti adoro la tua
miss

14/12/11, ore 21:07

Evvai partita finita ed i nostri eroi hanno vinto, ora non resta che festeggiare non vedo l'ora di leggere del dopo partita e della sorpresa che Bella ha preparato ad Edward. Bella che marca il territorio è fighissima e la giornalista si meritava di peggio, tacco 12 in fronte come minimo. Speriamo che James non faccia arrabbiare Edward provandoci con Bella durante i festeggiamenti anche se un po' di sana gelosia non gli fa male... Ma lascio a te decidere come proseguire.

14/12/11, ore 20:33

ehi ciao, bentornata. allora credo che la mega figura di bella di inizio partita sia stata vista dal padre e penso anche che si sia quasi strozzato appena l'ha vista e poi credo che gli sia venuto un mezzo infarto al siparietto hot che stavano mettendo in scena e che sarebbe continuato se non fosse intervenuto ben. che dire hanno vinto, viva i Seattle. Bella ed Edward finalmente sono di nuovo insieme. La giornalista è stata scandalosa, anche se sono curiosa di sapere cosa ha detto la cheerleader nell'orecchio di edward tanto da farlo arrossire e poi strabuzzare gli occhi. a presto bacio mary

14/12/11, ore 20:00

oddio! quanto tempo che e' passato da quando ti ho lasciato una recensione ma ti giuro che le ho sempre lette le due ff che hai in corso, mi chiedevo quanti cap mancano alla fine di entrambe, sei una delle poche scrittrici che scrivono oltre i 100 cap e ne sono contenta - auguri un bacione

14/12/11, ore 19:38

ahhhhh bella è stata magnifica ha marcato il territorio peggio di una leonessa,angela mi ha stupito tantissimo, ha urlato come una pazza x tutta la durata della partita, beh la giornalista poteva evitare di fare quelle domande cretine, eddy però l'ha rimessa al suo posto con poche ma semplici parole, bella invece sembrava una belva assetata di sangue, diciamo che la giornalista stava x essere sbranata in diretta tv, poi che dire i due innamorati si sono baciati davanti a tutti, le mani di eddy sono andate a finire sul culetto di bella, beh anche lui ha marcato il territorio come lei.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/12/11, ore 19:24

Devo dire che Bella è la più grande collezionatrice di figure di merda del mondo ma mi fa impazzire e poi adoro la grinta che mette per difendere Eddy da tutte quelle zoccolaccie che gli starnazzano intorno....Vai così BELLA FOR PRESIDENT!!!!!! Ora non hai più sxuse alla prossima mi aspetto il dopo partita.....e non sto parlando dei festeggiamenti con la squadra ma di quelli privati!!!!! ;0)

14/12/11, ore 18:17

Ciao tata!! Incontenibile la nostra bella, una tigre che marca il territorio...e come potrei biasimarla!! Con quel pezzo di ragazzo che si trova tra le mani! Mi piace questa storia perchè i due protagonisti non hanno mai avuto mezze misure in nulla! La scena delle enormi e bellissime mani di Eddy sul sedere di Bella sul maxischermo e in diretta tv mi ha fatto morire dal ridere!! Bravissima!

09/12/11, ore 14:31

eeeeeeeeeeeee maialino xD io poco fa dicevo: dai dai dai che ora si prendono a cazzotti xD ahahaha però Bella è davvero.. Bella xD

07/12/11, ore 20:53

Ahahahahaahaha James ha toppato alla grande ahahahah non sia mai che tocca Bella, il capitano si incazza mmm mmm sexy!
Povero Ben, però Bella e Angela insieme mi fanno morire specialmente quando Bella la spinge in queste cose per stupirlo aahahaa
e infinite sono emozionata per la partita *-* che dolce lui che gli ha tirato un bacio!

07/12/11, ore 15:38

ma devi postare anke il prossimo sto in ansia x sta partita ahahahah XD

06/12/11, ore 23:36

bellissimo! il capitolo! se puoi mi indichi delle Fan fiction sempre su Bella e Edward,grazie!

06/12/11, ore 00:02

ahhhhh sara ci stiamo avvicinando alla partita della vita x eddy,james se non fà il cretino non è mai contento, eddy lo poteva uccidere a mani nude, certo che il complimento fatto a bella ha poco di romantico,anzi era volgare, e così il caro ben è rimasto scioccato appena ha vaisto angela????? mh mi sà tanto il dopo partita sarà parecchio infuocato x le coppiette vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*