Rewind
di Per_Aspera_Ad_Astra

06/12/10, ore 11:10

Sai che sono sempre felice di leggere qualcosa di diverso ;)
è interessante. Sento che parla più di noi che di lui. eppur nella seconda parte si riappropria del personaggio. Hai avuto molto coraggio a scrivere questa shot perchè è qualcosa di molto più impegnativo di quello che sembra.
Un buon lavoro.
Lory

30/11/10, ore 09:53

E’ inutile promettere o volere. E’ inutile ripetere vorrei. La vita va presa per quella che è, per le cose belle e quelle brutte, per il male e per il bene. Forse non saranno tutte rose e fiori ma almeno non si avrà il risentimento di non averlo fatto.
Di non aver detto “Ti voglio bene”

No, ma dillo apertamente che mi odi! Ho pure appena finito di vedere Hurricane, poi leggo la tua brand new FF -specialmente il finale- e guarda come mi ritrovo: con gli occhi lucidi e un sorriso commosso da ebete! Hai scritto delle bellissime parole, semplici e perfettamente calzanti all'animo in crisi di Jared. Perché in fondo ha ragione. Nessuno è libero, e neanche lui. Ma chi è che si ribella davvero? Ecco, lui l'ha fatto attraverso le tue dita che battevano sulla tastiera. Che incarico leggero, che ti sei presa! xD
Ad ogni modo, credo che tutto ciò che viene scritto su di lui e gli altri ragazzi non nasca dal nulla. Io sono convinta che noi, anche se non sempre ce ne accorgiamo, ricamiamo su spunti che loro inconsapevolmente ci offrono, che siano sguardi, parole, gesti o ritmi. E qui subentriamo noi, la nostra fantasia e i nostri polpastrelli (ho le dita che mi sanguinano veramente XD), a dare una certa concretezza a ciò che vorremmo per loro. O al loro passato, ai loro momenti di spensieratezza, ai retroscena delle loro vite. O a qualche sofferenza a cui "vogliamo" sottoporli, ma questo è un altro paio di maniche!
Ripeterti che il Jared che tu ci fai conoscere è il migliore e il più autentico, mi pare scontato perché te lo dico sempre. Però te lo ridico perché non è mai abbastanza! Ti ringrazio, e so che lo farebbe anche lui. Anche se sento che
per istinto ci prenderebbe tutte a randellate sulle gengive. Io, però, credo che scrivere di qualcuno sia una grandissima dimostrazione d'affetto. E quanto ne vedo in quello che scrivi tu, nemmeno lo immagini.
Detto ciò ti saluto e ti mando un bacione grande. Ti ringrazio (sì, di nuovo!) per avermi addolcito la mattinata e per avermi fatto scaldare in quello stesso calore dell'abbraccio dei due fratelli. E sai perfettamente che di abbracci in quest'ultimo paio di giorni ne vorrei a valaghe!

Tanti complimenti ancora, cicci: non mi deludi mai.
Ti voglio bene.

29/11/10, ore 15:39

Mmmmmmmh...
Ho letto ieri sera questa OS e in queste ore ho cercato di capirne il vero senso...ma non ci sono arrivata...
Cioè lui vede la sua vita come la descriviamo non nelle FF??Boh...questa OneShoot è un bel dilemma!!^_^
Se vuoi spiegarmela magari ne sarei contenta!
Coooooooomunque, l'idea di vedere la sua vita come un video è molto carina ed originale, anche lo stesso carattere dello scritto è originale, mi ricorda tanto le vecchie macchine da scrivere :)
E diciamocelo...tu scrivi realmente bene!
See you soon,
Anna