Managers, segreti e guai
di sissi149

27/05/11, ore 20:27

evvaiii, si sono chiariti ^^ sono felicissima per loro!! Ora pare che tutti siano a posto... o quasi? sbaglio o pomodorina e Price continuano a interessarsi l'uno all'altro?;)Dimenticavo di dire che adoro quando Holly dice: per tutti i palloni da calcio!!XD

27/05/11, ore 19:39

Che carino quetso capitolo... mi piace la svolta finale, il chiarimento fra le due sorelle e la dimostrazione di affetto... mi ci ritrovo, io e mia sorella litigavamo un sacco da ragazzine, ma ci siamo sempre adorate dopotutto:) anche se non siamo gemelleXD Mi fa piacere anche che Amy non abbia subito detto di sì a Julian, è normale avere tutti quei dubbi dopo che lui è stato con sua sorella...Dovrà penare, ecco!!;)

27/05/11, ore 19:03

Ehm, capisco sia strano presentarsi al ventisettesimo capitolo suonato col gong dalla Muraglia Cinese, ma solo negli ultimi tempi ho curiosato in questa sezione. Ma ho letto i capitoli tutti d'un fiato e, vagliando anche quest'ultimo, ho vagliato le mie conclusioni:
. Julian è un orbo in fatto di ragazze ... Holly, non lo commentiamo neanche ...
. Price si fa facilmente mettere i piedi in testa dalle sue idee assurde
. Tom. Leggere sopra.
. Philip e Jenny sono morbosamente ossessionati l'uno dall'altra. Per questo sono tenerissimi *.*
. La nutella nuoce alla salute, ma utile per far scoccare l'amore
. Ho adorato la comparsa di Schneider :Q__
. Tra Ally e Benji c'è una certa tensione sensuale che corre tesa verso una nuova escandescenza del portiere *.*
. Io amo le loro gag
. Tra i due gatta ci cova. E' palese ormai.
. Il latino si studia anche in Austria. Grazie per la piccola lezioncina costruttiva :D
. Anche i calciatori perdono alla playstation
. Mark prende sempre molto di spirito gli slanci passionali di Ally. Enfasi su spirito.
. Mark ha avuto contatti con l'universo femminile

E in ultimo questa è la storia più divertente, casinista, profonda e vera che abbia mai letto. Ogni capitolo composto d'un'ironia calzante, che scatenava ogni mia sincera risata, perciò ritieniti ufficialmente in lista per divenire una delle migliori autrici del sito!
Davvero, hai un talento ineffabile. E anche se ho scoperto questa storia solo da poco, spero che apprezzerai questa recensione :D
Se you soon
Saria :D

27/05/11, ore 18:57

. Quando c'è di mezzo qualcuno di importante Amy agisce d'istinto, senza preoccuparsi delle conseguenze per lei in prima persona. Come allora anche stamattina ha fatto la stessa cosa. Bellina Amyyyy:) l'adoro! anche io penso questo di lei:) è una ragazza determinata sotto sotto! Vai, Baronetto e vedi di non fartela più scappare:) Adoro Ally e Benji.. quei due quando si punzecchiano sono il LOL:))

27/05/11, ore 18:41

Ohhhh finalmente Julian l'ha mollataXD peccato che alzi le mani troppo facilmente questo ragazzo ^^""" Continuo a dire che la tua Amy mi piace un sacco,.. è molto testarda! anzi, le tre managers sono molto sveglie nella tua storia, nell'anime o manga sembrano tre addormentate... a parte patty all'inizio!Ally non è veramente interessata a Julian, vero?Bellini Patty e Holly che lavorano insieme <3

27/05/11, ore 18:26

Ahi... amy si arrabbia! mamma mia... prevedo ancora guai... e dimenticavo di dire che ho adorato anche la comparsata di Karl <3 amo Karl! Mi fiondo sull'altro;)

27/05/11, ore 17:54

Sai perchè mi piace questa ff? perchè tratta in maniera semplice e divertente la vita quotidiana di questi ragazzi al ritiro, ce li mostri umani, divertenti, alle prese coi piccoli problemi calcistico-sentimentali, ironizzando, senza rendere pesante il tutto, strappando mille sorrisi. è una storia frizzante, davvero! Povera Amy... è andata da Alex... spero che anche lei non ne combini qualcuna come JUn... che disastro il principe del calcio! Però mi piace questo tuo renderlo così umano :) e adoro Phil e Jenny, sono una coppia romanticissima bellissima:)

27/05/11, ore 17:45

Ok, è ufficiale. Jun vuole schiattare per mano mia... una delle sue più accanite fans XD madonna, mi metti paura con sti retroscena... e questo Alex? non sarà un ex di Ally? Comunque evviva, c'è Gino Hernandez *_* uno dei miei pg preferiti! Spero di ritrovarlo nella ff XD continuo la lettura <3 questa ff mi diverte un sacco;)

27/05/11, ore 15:24

Julian.. se non ti uccide un infarto dopo questo bacio ti uccido io a calci nel... ecco, ci siamo capiti!! Il baronetto è impazzito!! Non può baciare Allyyyyy ç__ç Comunque, ripeto, adoro la tua Amy. é intelligente, sveglia e sensibile... anche Ally non mi dispiace, ma Amy è adorabile! Un po' come la vedo anche io:) Che ridere Mark che teme AllyXD

27/05/11, ore 15:16

Benji è cattivissimoXD ma non è... che chi disprezza compra? Adoro Taro, anche io mi diverto sempre a metterlo in mezzo ai fuochi... lui e Gino hernandez si prestano bene! E adoro il rapporto fra Philip e Julian... ah il mio baronetto adorato!! Mi piace tantissimo la tua Amy ^^ continuo a leggere!!

27/05/11, ore 10:09

Che belline le due coppiette che guardano le stelle *sospir* e comunque io continuo a pensare che Benji e Ally... mmm... e mi pare che anche Tom sia del mio stesso parere... e si sa, lui vede sempre tutto!
Brava tesoro continua così!

27/05/11, ore 01:10

hahahahahahahahahahahahaha!! Povero Tom!! Oddio questo pezzo sui pensieri dei giocatori e delle managers è genialeXD *ahem* *si ricompone*... ciaooo ^_^ Mi ripromettevo sempre di leggere questa ff che avevo addocchiato da un pezzo, ma fra una cosa e l'altra non avevo tempo ç_ç nene me ne parlava sempre bene, e sapevo avesse delle chicche che mi piacevano!! Ho letto din qui e mi sono già fatta delle grandi risate, hai delle trovate divertentissime e le battute esilaranti! Ally e Benji che sie beccano sono troppo forti! Ahi, ahi, ahi... credo che Julian si stia prendendo una sbandata per Ally, ma mi auguro sia un fuoco di paglia!! Che, poi, oddio, io sono una adoratrice di Jun/Julian, è il mio pg preferito e dico sempre che lui e Yayoi non ce li vedo insieme...shonen ai/yaoi a parte, ho sempre visto Jun con una persona più dinamica e vivace, devo ammetterlo! però poi mi dispiace vederli separati... quindi Julian ross datti una svegliata! Phil e Jenny sono troppo bellini e smielosissimi che mi fanno sbelicare... poi adoro quest'aria da serie J, credo che tu ti sia ispirata a quella serie.. Baronetto Jun viene chiamato nella serie J (che io amo, e lui lì è splendido!!) e anche Philip solo lì lo chiamano Phil... me li visiono proprio in quel designXD Qui ne sono già successe di cotte e di crude, ma credo ce ne saranno ancora tante... nei prossimi gg continuo:) Brava!

26/05/11, ore 09:45

Come sai, ieri mi son letta d'un fiato gli ultimi tre cap che hai pubblicato e mi sono veramente scompisciata, le tue trovate sono sempre più geniali... tanto per citarne qualcuna, i vestiti sull'albero, le perle di Ed che gufa Benji (“Io sono con te Price, resisti!” Lo incitò subdolamente Ed sperando in una sua cattiva performance per essere scelto come titolare), il povero Tom-troppo-buono-Beker (“Neanche per sogno, ci sono Patty ed Holly da soli lì dentro. Non oso immaginare cosa possano stare facendo. Se tu hai il coraggio di entrare fai pure.[parte la musica di "Profondo Rosso"]”No grazie, ne ho già viste abbastanza per oggi – rispose ripensando alla scena di poco prima in lavanderia – Dove portiamo questo allora?”, e le amene figurette di Bruce (“Hai ragione Harper, di quello che hai appena detto non c'era una sola sillaba che non facesse ridere. Tu un ottimo calciatore, davvero da sbellicarsi.” LOL)... per non parlare della mitica partita a ping pong, che, ovviamente ho apprezzato assai (“Facciamo altri due tiri?” Mark non stava più nella pelle all'idea di poter battere così nettamente la coppia d'oro, anche se non si trattava del loro sport era sempre una soddisfazione. )
Molto carine anche le scenette delle coppie e il Baronetto... che uomo *sospir* alla fine me lo farete piacere tsk...
Ah dimenticavo... Phil non è un contadino, è l'Uomo del Monte *sìsì*.
Brava tesoro, a presto!

22/05/11, ore 20:35

La scena più esilarante nonchè "spettacolare" dell'intero capitolo è stata la partita a ping pong con la Golden Combi umiliata da quelli della Toho: ma povero Tom^^ Secondo me riesci a caratterizzare molto bene gli episodi comici ( quando ci sono Becker e Callaghan in giro prevedo già la risata). Anche la scenetta con Phili, Julian e Benji è stata carina con il portiere che conserva le foto delle ex sul cellulare e la gelosia del Baronetto. Ora mi chiedo cosa deve fare Amy con le caramelle e soprattutto quale sarà la decisione di Marshall...Purtroppo ho l'impressione che questo movimentato, ma bellissimo, ritiro stia volgendo a termine!

22/05/11, ore 04:24

Di questa storia mi piace il clima di familiarità che hai creato con i personaggi, sembra proprio di stare in ritiro con loro! Continua così|||