Epigrammi
di AhiUnPoDiLui

02/05/13, ore 20:17

O_O E' semplicemente bellissima!!!
Mammamia!!!
E' così vera..
Bisogna distinguersi..
Comunque hai un vero talento!!
Vado a leggere le altre poesie perchè scrivi davvero bene! ;)

29/03/12, ore 16:27

Ciao, sono passata a leggere per caso e devo dire che questa prima poesia è meravigliosa.
Io la definirei essenziale ma allo stesse tempo molto profonda e vera.  Mi è piaciuta davvero per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Corro a leggere anche le altre. :)
A presto
Monique N.

18/01/12, ore 12:02

Dire che è bellissima , è dir poco ! Scusa se le ho accostato un aggettivo così comune !
Mi piace come hai sottolineato l'unicità dell'amore !
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 12:03 pm)

07/03/11, ore 18:08

Davvero una bella poesia, piccola e profonda.
L'amore non è da tutti a mio parere e amare non significa essere di tutti, ma capisco il riferimento e soprattutto complimenti è scritta benissimo ^^ ora sono curiosa, passo a leggere gli altri epigrammi e ti faccio sapere, non so quanto possa valere dato che sono solo un'appassionata di poesia e tento di scrivere qualcosa di decente.

06/12/10, ore 22:46

Oh mio dio!
Ma è fantastica!!
Cioè..mi ha lasciato spiazzata!
E' un concetto nuovo che non avevo ancora preso un considerazione!! Molto bello comunque!! Complimenti!! **

01/12/10, ore 22:46

Bè niente male, ma non penso che amare sia cosa da tutti, persino amare se stessi a volte può essere molto difficile. Tutti dicono di amare, questo è vero e guai quando rinfacci a qualcuno di non sapere amare, te lo farai nemico. La parola stessa ha perso valore. Non voglio fare digressioni sull'amore . Povera 'Sabetta il tuo uomo ti ha ingannato, se stai attenta noterai che il sillogismo da lui ideato poggia su premesse sbagliate. Ti vuol convincere che lui non ha l'abitudine di comprar merci di così poco prezzo, che han tutti, ma proprio qui sbaglia e si autoinganna. Su una cosa ha ragione: lui non ti ama, perchè se ti amasse e tu amassi lui, apparterreste solo a voi stessi, ma lui già ha perduto se stesso, tu invece tienti stretta. Mi permetto di ritenere che il nostro autore sia troppo scaltro per cadere in una così poca avvedutezza:). Saluti, Tristano
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 03:50 pm)

30/11/10, ore 13:49

Ciao!!!^ ^
Allora, innanzi tutto ti faccio i miei complimenti!!!Come primo scritto mi è sembrato molto espressivo e forte...
Non avevo mai visto l' amore sotto questo punto di vista: amare è una cosa che la maggior parte delle persone sa fare, perciò non è particolare, non è una cosa che sa fare solo una persona in particolare...
e finchè la protagonista amerà, si sentirà uguale a tutti, cosa che, da quanto ho capito, vuole cercare di evitare a tutti costi. Di conseguenza, evita l' amore.
Molto bella, complimeti!!!!
La metto tra le seguite!!!
A presto!!!!
_Yuuki_