L'amore troverà la via
di Jude16

05/01/11, ore 17:56

Ciaooo! Come potrei lasciare il tuo capitolo senza una recensione?? ihihih
Ogni volta che leggo i capitoli e la storia va avanti mi stupisce sempre di più. hai una fantasia sorprendente!!Che altro dirti?
Continua presto baci Mery :)

03/01/11, ore 10:21

Ciaooo!! La tua storia è semplicemnte fantastica!! Il tuo modo di scrivere è semplice ma allo stesso tempo molto fluente e facile da leggere:) La coppia Harry|Hermione è una delle mie preferite :) La storia scritta a modo tuo è molto bella e anche più avvincente.
Continua così Baci Mery :)

30/12/10, ore 14:21

ciaooo,
lo sai che a me piace... pero sono curiosa adesso per vedere cosa succedera...
grazie per l'aggiornamento...
buon anno nuovo

29/12/10, ore 16:44

Davvero una storia meravigliosa! :D
Sei una scrittrice s o r p r e n d e n t e. (senza esagerare :D)
Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire; a dir la verità...ci speravo!
Inutile dirti che scrivi in modo divino. sarebbe troppo scontato, anche se credo siano in troppi a ripetertelo, e non voglio rischiare di essere monotona ^_^"
Spero aggiornerai presto. Hai un'inventiva pazzesca *__*
Colgo l'occasione per augurarti Buon Anno :D

29/12/10, ore 13:14

Pur usando un linguaggio limpido e lineare, riesci sempre a rendere una certa profondità al racconto.
Devo dire che è strano immaginare un Harry così "uomo" che chiede di sposare Hermione, ma soprattutto è strana la coppia Harry/Hermione, giacchè ho visto sempre Harry prima di tutto un ragazzo, certo con grandi responsabilità, ma sempre un ragazzo; poi ho sempre preferito Ron/Hermione poichè la loro storia d'amore è già scritta fin dai primi libri, anche se ovviamente non è una saga incentrata sugli amori adolescenziali (grazie al cielo non è Twilight!).
Però, hai saputo trasformare la storia a modo tuo, rendendola credibile, riuscendo ad allontanarti dal pensiero della Row, sempre rivisitando il SUO testo (cosa abbastanza difficile).
Bello, aspetto aggiornamenti!

28/12/10, ore 03:56

grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiornamento lampo eh!? ti ringrazio per continuarla.
non cè che dire, una sorpresa dopo l'altra... =D

27/12/10, ore 07:46

sarebbe interessante vedere la ricerca degli horcrux e la battaglia finale :D

26/12/10, ore 22:33

ciaooo, intanto buon natale...
ti prego, ti supplico non finirla qui... continua a scriverla per favore... mi piace tanto leggerla e vorrei leggere il TUO punto di vista, visto che il mio ce l'ho in testa XD
grazie per l'aggiornamento

09/12/10, ore 19:23

brava brava brava e molto bella questa storia ron se lo meritava :D continua mi raccomando

07/12/10, ore 19:30

ciao! la tua fc è bellissima :) io adoro harry e Hermione ^^ complimenti davvero xP
a presto
hinata_Chan ;D

06/12/10, ore 21:20

che bella ** mi piaceeeeeeeeeeee <3 e mi piace molto come si sta evolvendo la storia fra di loro ** voglio sapere subito come continua XDD e poi più avanti come reagirà ron O___O

06/12/10, ore 19:27

Premettendo che sono un'accanita fan della coppia Ron/Hermione, ti faccio i miei complimenti perchè questa storia mi ha veramente coinvolto, devo ammettere che ad un certo punto speravo che si baciassero! Ben scritta, forma lineare e semplice, non troppo contorta della serie "mi addormento sulla scrivania". Stai sviluppando un tuo stile :) Brava!

05/12/10, ore 20:04

uuuuuuuuuuuh bella ** l'ho letta tutta ora ** mi ha attirato...perchè è da quando ho visto il film che ho il chiodo fisso di harry ed Herm v.v e beh mi piace!!! certo mi dispiace per ron >.> però beeeh... deve andare così v.v  spero che aggiornerai pesto, perchè sono troppo curiosa!!

04/12/10, ore 21:44

WoooW è bellissima questa FIC, l'hai scritta talmente bene che sento le emozioni dei personaggi come se fossero le mie!! ho i brivi dall'emozione (TROPPO DOLCI HARRY E HERM *_* <3 ) continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo CHAPPY!! ;) fila nelle seguite!!

01/12/10, ore 19:29

Ciao, non è vero che fa schifo il tuo capitolo, i capitoli di transizione sono cosi, comunque la stua storia mi piace molto poi il capitolo precedente è fantastico. Le parole che ha rivolto Harry ad Hermione sono molto profonde e mi hanno quasi commossa. Complimenti continua così e la tua storia sarà bellissima, la metto tra le seguite. Baci Mery:)