Perché?
di supersara

24/12/11, ore 00:02

Sinceramente, queto manga/ anime (non so cosa sia) non lo conosco, ma la cosa più importante, almeno a parer mio,
è la fiction stessa non il fandom su cui è stata scritta.
E' molto triste ma allo stesso tempo bellissima,l sarà che a io adoro le storie malinconiche.
In ogni caso, la tua scrittura, semplice ma che ti trasmette molto, è assai interessante.
Continua così!
Adele

01/12/10, ore 20:39

Ciao! Che bello vedere che la sezione piano piano si riempie!
Povera Mercedès...ha aspettato per anni Edmond, ha sperato, ma non sufficentemente.
Mi piace molto questa tua piccola fic. In realtà Edmond in questo lo posso definire un po' egoista.
Certo, non se l'è presa direttamente con lei, ma quanto gli rodeva che avesse sposato Fernand, il traditore? Ma del resto non credo si possa biasimare Mercedès per il suo gesto.
Hai fatto alcuni errorini: manca un accento su "lì" e hai messo l'accento su "ne": accentato va solo nel senso di negazione. Ah, e poi non hai messo i 2 punti prima del pensiero di Mercedès.
Per il resto, ottimo lavoro!

01/12/10, ore 17:48

Mercedes è stata tanto una vittima quanto la miccia che ha scatenato tutto quello che è successo. Mi è piaciuto come hai interpretato la sua decisione di sposare Fernand, in fondo lei è sempre rimasta innamorata di Edmond, e suo marito lo sapeva. Anche se potrebbe sembrare che si sia buttata senza tanti problemi fra le sue braccia dimenticando subito l'uomo che la amava. Però in fondo lei non ha nessuna colpa se Fernand ha voluto ingannare il suo migliore amico, anche perchè nessuno si è dato la pena di dirglielo. Ignara di tutto, ha sposato l'uomo che ha rovinato il suo amore, credendo che fosse l'unico rifugio che le era rimasto.
Fanfic corta ma davvero bella e anche toccante! =)