Il velo nero dell'inganno
di Taila

23/02/14, ore 19:30

Molto molto bella... solo... "parabolaNo". non "parabolaTo". E poi avresti anche potuto fare più attenzione, qualche volta hai scritto una parola due volte di fila o altri piccoli errori di questo tipo.
Comunque la storia è bellissima, mi è piaciuta davvero tanto. E' molto "poetica", per così dire, e come stile mi ricorda un po' il libro tratto dalla storia & sceneggiatura del film Star Wars III La Vendetta dei Sith. E inoltre, cosa da non sottovalutare vista la quantità di fanfictions campate per aria, la tua storia mi sembra molto in linea con il personaggio. E mi ha aiutato a capirlo meglio.

21/10/11, ore 11:55

Appena smetto di soffiarmi il naso ti dico che mi è piaciuta moltissimo! Ogni parola è calcolata e da enfasi, si può quasi vedere il volto di davo, la sua espressione fintamente dura e i gesti lenti che descrivi in questa one-shot. Ho veramente piano nel momento in cui Davo ricorda la biblioteca e le stelle guardate con Ipazia. E' il pezzo del film che io preferisco ma anche quello che poi scatenerà tutto...
Complimenti, davvero! Se avessi altro di questo genere scritto da qualche parte dimmelo per favore che mi è veramente piaciuto moltissimo.
Anna

29/06/11, ore 14:53

Questa one-shot è di una bellezza impressionante... mentre leggevo mi sembrava quasi di scorgere i gesti lenti e sofferti di Davo... per non parlare dei suoi sentimenti, come hai saputo catturarli... se esistesse davvero, Davo sarebbe come l'hai descritto tu!
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:54 pm)

21/06/11, ore 18:04

molto bella.
è un bel metodo riempire questa storia di ricordi, perchè è propio ciò che le persone fanno quando fanno una scelta importante, ricordano.
mi è piaciuto soprattutto perchè dopo aver capito che queelo che faceva era sbalato hai creato uno stato d'animo in cui lui preferiva inngannarsi, e l'hai descritto propio come nel film.

16/05/11, ore 18:46

E' bellissima ç__ç mi ha fatto quasi commuovere. E' scritta in maniera fluente e la lettura scorre alla perfezione. Molto molto bella :)

29/12/10, ore 12:31

Wow... solo... wow. Riduttivo, spietato... ma non riesco a dire altro, scusami.

12/12/10, ore 14:33

Qualcuno che scrive su AGORA!!! Aleeee ooooooo aleeee ooooooo....
Ma siamo sicuri che Davo non sia entrato nel tuo corpo e abbia scritto lui questa riflessione sui sentimenti? Perchè sembra che sia così!!
Povero Davo, mi fa tanta pena. E sembra che sia lui a parlare, perchè hai reso veramente molto bene. Sembra di sentire i suoi sentimenti. In questa fanfiction vengono fuori come se qualcuno abbia messo una mano dentro ad una pentola piena, facendo uscire fuori l'acqua.
Povero Davo.... povera Ipazia... povera biblioteca....
Continua così però! Sei brava! :)